...si ma senza esagerare, altrimenti sporchiamo il thread di post che non servono a nessuno. ;)
...fate i bravi e aspettate pazientemente e ci avvisate solo quando lo avete ricevuto.
Thx.
Visualizzazione Stampabile
...si ma senza esagerare, altrimenti sporchiamo il thread di post che non servono a nessuno. ;)
...fate i bravi e aspettate pazientemente e ci avvisate solo quando lo avete ricevuto.
Thx.
giusto !
per lo sviluppo firmware e aggiornamenti vari la med8er si comporterà nello stesso modo con cui sta trattando il fratello maggiore med500x ? :)
tipo il firmware v4 stabile quando dovrebbe uscire per il med500x sarà subito disponibile per il med400x ? si sa niente ? :)
...il team sta lavorando sodo, ma da quando sono usciti i nuovi modelli il lavoro si è moltiplicato per 4.
Da quello che so...dovrebbero uscire contemporaneamente sia per il MED500 che per il MED400, ma sulla data del rilascio non so.
Per ora accontentiamoci della V4Beta5 che è abbastanza stabile. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
la sdk del processore sarà un aggiornamento che avverrà automaticamente con l'ultima revisione del firmware ? :)
mi è sembrato di capire che attraverso una SD è possibile gestire meglio le locandine. In che modo?
Perchè poi attraverso una SD e non il disco stesso?
grazie
P.
@pieraptor
No...l'eventuale sdcard o la pendrive ti serve solo nel caso vuoi personalizzare i collegamenti del Genere nel VideoWall.
Il Mede8er ha gia al suo interno le immagini dei vari generi, ma sono in inglese...se vuoi personalizzarli con dei .png di tua creazione, puoi farlo creando una cartella "MovieWall" nella root di una sdcard o pendrive usb.:)
la cartella videowall non si puo' mettere anche nella root del disco che punta ?
...certamente, ma non sono sicuro se possa andare bene anche una periferica di rete...provate e fate sapere. :D
il manuale parla di hard disk locale o di periferiche esterne...di rete non ne parla.
a breve inizia lo studio!!!
è arrivato oggi ad ora di pranzo (ma io l'ho avuto in mano ora)
Devo riconoscere allo shop spagnolo che, sia pure un pò lenti, hanno mantenuto le promesse fatte dopo le prime sollecitazioni, anche se 7gg lavorativi per la consegna non sono pochi.
Diciamo che il problema principale è stato dovuto alla comunicazione un pò difficoltosa.
Confermo le prime impressioni, lo scatolotto è di ottima fattura, ho provato a collegare un HDD esterno autoalimentato da 250 e non ci sono stati probblemi di sorta, anche se ho notato una reattività non sempre lineare ai comandi impartiti dal telecomando scorrendo l'elenco dei film, sopratutto in occasione del cambio pagina.
Vi saprò dire meglio appena mi ci riesco a dedicare (tempo tiranno!).
A presto e un grazie particolare a badtoys!
ciao
Gianluca
p.s.
già domani il mio fido WD HD TV gen.1 cambia proprietario ;)
...ciao Gianluca...tu gia disperavi e alla fine è arrivato prima a te degli altri.:D
Comunque io l'avevo anche scritto nella mini recensione che il telecomando è meno preciso di quello in dotazione al MED500X...si tratta di indirizzare meglio il raggio del telecomando e di pigiare con maggiore decisione sui tasti.
Poi piu in la ti compri un bel telecomando programmabile della Logitech e cosi fai fuori in un colpo solo tutti quei telecomandi che hai sul divano.;)
ha ragione! :)Citazione:
devo provare meglio, ma la sensazione è stata proprio di un ritardo sw in occasione del cambio pagina nell'elenco dei files. Ora sto moddando la WII dei figli per fargli leggere l'HDD esterno, si erano prenotati prima :DCitazione:
fin'ora ho usato quello programmabile Onkyo in dotazione all'ampli (vedi firma) e farò altrettanto ;)Citazione:
a presto!
uhmmmm, primi problemini (miei s'intende).
Non riesco a fargli vedere la rete domestica, ho lasciato attivo il dhcp, ha preso l'ip (lo vedo anche dal router)... ho inserito come dns l'ip de router
In sostanza nella sezione network non vedo nulla e nella sezione internet radio, qualsiasi scelta faccia (genere, stazioni) mi dà "service unavailable"
:cry:
p.s.
nella porta ethernet è acceso fisso solo il led verde, è normale?
EDIT:
accesso di rete risolto, ora resta la radio :)
Come abbiamo detto piu volte...il dhcp di windows mandalo alle ortiche, meglio che assegni un ip fisso su tutte le periferiche della rete.
Inoltre ti consiglio di disattivare il firewall di windows.
il led verde è fisso e il led arancio lampeggia quando scambia i dati sulla rete.;)
ok, invece consigli su come configurare il protocollo di scambio dati? Vedendo i film da network scattano che è una bellezza. Nella discussione sul 500 avevi fatto un prontuario sulle migliori configurazioni in rete?Citazione:
il firewall di eindows è disattivato, uso comodo, ma il fatto che vedo le cartelle sul pc mi fa pensare che l FW fa passare... per il fatto che internet radio mi dia service unavailable ti viene in mente qualcosa?
p.s.
sono riuscito ad arrivare ai filmati inserendo uno shortcuts con l'ip del desktop, ma guardando il manuale non sono convinto sia il sistema giusto, perchè negli screenshot vedo il percorso con workgroup eccecc
hai fatto la condivisione delle cartelle su windows ?
Il Workgroup non richiede di collegarlo tramite shortcuts, perchè viene visto in modo trasparente.
Gli scatti sono dovuti proprio a quello. :)
Per le radio internet che non vanno, fai cosi...entra nelle impostazioni di sistema-->rete-->config lan cablata e riconferma i valori che hai impostato in precedenza...ridai conferma e prova, dovrebbe andare.
Ma ripeto, se gli assegni un ip fisso male non fai. ;)