Visualizzazione Stampabile
-
come detto ieri sera ho finito il terzo capitolo della saga uncharted purtroppo i capitoli finali mi hanno molto deluso pare quasi che avessero fretta di chiudere il game, se fino al capitolo 19 davo 5 stelle scendo a 3 per questo finale catastrofico.
comunque si attesta sempre ai vertici della categoria alcuni episodi sono il top che si possa avere su ps3 .
barebone61
-
Finito il gioco! Che dire... a me è piaciuto tantissimo!!!
Ottime musiche, ottima l'ambientazione, molto valida la giocabilità e il tutto scorre che è una meraviglia.
Giudizio: molto consigliato! :)
-
finito, giocato in 3D con il vpr in firma, bellissimo gioco !! gli do 9,5 :) gli ultimi livelli sono un po inferiori ma va bene lo stesso, bellissime le cut scenes, molto cinematografico !!
-
Dopo aver giocato i primi 2,arrivato ieri da amazon ita a 29,90
Provato in serata,direi che graficamente hanno fatto un discreto lavoro:D
Ottimo!!!
-
bravo grande tablas ottima scelta il secondo imho era migliore ma questo è altrettanto divertente forse un pò cortino e con trama non così avvincente
ciao
-
Finito ieri in modalita' "difficile"...che dire...veramente grandioso...in alcuni tratti mi è caduta la mascella!!...ora si riparte in modalita' "distruttivo" e si punta al platino!;)
-
Se a qualcuno puo' interessare, da ieri il multi è gratis, come spiegato qui! http://www.gamemag.it/news/uncharted...lay_46019.html