Re: Re: Il mio meccanico preferito!
Citazione:
ango ha scritto:
Ciao CEO!
Il mio fiuto non mi tradiva allora ehhhh!
Scherzi a parte grazie della delucidazione ( anche a Riccardo ) pian pianino cerco di colmare il gap, ma la tecnologia corre!
Curioso pero, a pensarci bene con il progresso dell'ettronica riesco a mantenere un gap più o meno costante, perdendo un sacco di tempo, rimanendo sempre mediamente ignorante, riuscendo a fare un sacco di figure da cretino, facendo domande stupide, o affermazioni errate!
Meglio che torni a disegnare pistoni va!
Ilario.
Ciao CEO,
non fare così dai! Lo sai che "nessuno nasce imparato" no? Ed anzi, molto probabilmente ne sai più tu di elettronica e segnali di quanto io di momenti d'inerzia, forze ed altre cosucce care a voi tecnici.
Non ti abbattere, qui sul Forum potrai trovare sempre gente disposta a darti una mano (come gli amici che hanno postato finora) , ed anche qualcuno che ti consiglierà di "imparare a vivere" ;) ... ma non ti abbattere .... siamo in molti a chiederci se lui lo ha già fatto o meno. E sono personalmente sicuro di no! :p
Mandi e ci si vede presto! ;)
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Il mio meccanico preferito!
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ciao CEO,
non fare così dai! Lo sai che "nessuno nasce imparato" no? Ed anzi, molto probabilmente ne sai più tu di elettronica e segnali di quanto io di momenti d'inerzia, forze ed altre cosucce care a voi tecnici.
Non ti abbattere, qui sul Forum potrai trovare sempre gente disposta a darti una mano (come gli amici che hanno postato finora) , ed anche qualcuno che ti consiglierà di "imparare a vivere" ;) ... ma non ti abbattere .... siamo in molti a chiederci se lui lo ha già fatto o meno. E sono personalmente sicuro di no! :p
Mandi e ci si vede presto! ;)
Alberto :cool:
:rolleyes: :) ;)
Ilario.