Visualizzazione Stampabile
-
Io posso solo dire che il mio Px7 presentava evidente FB e non si stampava neanche morto, mentre l'S10 non presenta minimamente FB (vi assicuro che me ne accorgerei, con tutto il nervoso che mi ha causato) ma si stampa (temporaneamente) molto molto più facilmente del Px7, e in maniera molto più ostica da mandar via. Cioè esattamente il contrario di quanto dovrebbe accadere in teoria. Misteri dell'elettronica. :)
-
@Geggio66
si, ma sul modello S20 (2010)
lui ha il modello S10 e come in tutti i modelli 2008 e 2009 i fb non ci sono
-
Scusate, qlkn sa se i mod. da "42 e "46 del vt20, soffrano meno di fb perchè usciti dopo ? E' un pò quello che ho sentito dire... che hanno meno difetti...!:eek: :confused:
-
@Ark
Se parliamo degli artefatti a 50Hz è plausibile,ma sui fb ne dubito fortemente.;)
-
@ Jok3r88:
Hai avuto modo di fare un riscontro ? Ti chiedo qst perchè ho trovato in un cc dalle mie parti, in offerta il Vt20 da "46 a 1499 euro. Ci avevo fatto il pensierino...
-
E' un fenomeno di cui è affetta TUTTA la gamma Panasonic 2010,e voluta per qualche motivo,da quest'ultima stessa.
Non vedo perchè i modelli 42" e 46" ne debbano essere immuni:se vedi commenti che dicono il contrario,non è che siano balle,semplicemente non li vedono (ma non vuol dire che non ci siano).
-
Grazie Jok3r88 per la doccia fredda :D sul mio probabile acquisto, adesso non è più fra i papabili; perchè a parte fb c'è anke la questione dei 50hz e de-interlacer, io ke seguo anke il calcio...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ark77
Grazie Jok3r88 per la doccia fredda :D sul mio probabile acquisto
Scusa eh,ma non avevi deciso di aspettare i nuovi modelli? :confused:
Io comunque non rischierei,e se fossi in te pazienterei ancora un (bel) pò le nuove uscite e le relative prove sul campo (non solo i Panasonic eh) e decidere diligentemente il prodotto migliore in base alle proprie esigenze.;)
Ciao!
-
riguardo gli artefatti a 50Hz pare che siano una prerogativa del 50"...il 42" e il 46" sembra vadano davvero meglio
per i fb è come ha scritto joker...ci sono in tutti i pana 2010...nel VT20 sono meno presenti che su altri modelli ma, in piccola parte, esistono
può darsi che tu sia uno di quelli che non ci fà caso o a cui non danno fastidio...a te la scelta
-
avevo una mezza idea di passare al v20
ma grazie alla testata attendibilità
di questo forum,mi godo ancora per un altro pò
il mio 46pz85 !
-
se possiedi il 46PZ85 ti straconsiglio di aspettare che escano i nuovi plasma 2011...tanto la tv (e anche ottima) ce l'hai...se ne prendi una adesso puoi solo rimanerne deluso (ho avuto il PZ80 e di fb in quello neanche l'ombra)
-
grazie gix
per la conferma di quello
che pensavo !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jok3r88
Scusa eh,ma non avevi deciso di aspettare i nuovi modelli? :confused:
Si, ma un'offerta del genere era allettante, cmq accetto il tuo consiglio, non ho tanta fretta di spendere i 1500 euro di cui sopra.
Ciao.
-
50g20 e FB visibile, anche molto, ma dipende dai film (parte a mille solo con scene semiscure e poco contrastate). Pero' i film soggetti al problema sono oggettivamente pochi. Quindi sopportabilissimo. Solo sarebbe gradito poterlo disabilitare. Cosa gli costava mettere un on-off ?
-
Ho una curiosità. Ma questo effetto si può paragonare al contrasto dinamico che oscenamente abbassa la luminosità a volte per simulare un maggior contrasto? Solo che in questo caso tutto si illumina maggiormente.
Ma nei film senza bande si nota meno o uguale?