per quanto riguarda l'svs era anche tra i miei contendenti... poi l'ho escluso quando ho visto che la nuova serie è tutta elettronica... se fosse rimasto comera prima forse avrei preso quelloCitazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Visualizzazione Stampabile
per quanto riguarda l'svs era anche tra i miei contendenti... poi l'ho escluso quando ho visto che la nuova serie è tutta elettronica... se fosse rimasto comera prima forse avrei preso quelloCitazione:
Originariamente scritto da dinamite2
E come fai a deciderti dinamite? Potresti farlo solo comprandoli tutti e 3 :D.
ahahahhha... ha ragione doraimon
no con L' epik o il SVS si hanno 45 giorni di prova, in caso basta rispedirlo e si viene rimborsati ;)
E allora perchè non li hai presi 45 giorni fà :D ?
La domanda è sempre la stessa...chi aspetti?
tanto è inutile che leggi le chiacchiere da forum, come và un sub lo puoi capire solo a casa tua e basta spostarlo di poche decine di cm per avere risultati molto differenti.
Sbulbozzi ce l'ha sulla panca tra i diffusori ed è soddisfatto ma magari se lo mette a terra di lato il sub gli spaccherebbe lo sterno in maniera gradevole...ma tu non lo saprai mai questo perchè sbulbozzi non lo sposterà mai :-)!
Ancora effetti diversi se usi L'audissey XT oppure il dinamic EQ, etc etc.
Le variabili sono tante, i gusti e le aspettative differenti e gli ambienti pure.
ahahahahh!! giustissimo... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
vedi Doraimon ha già capito come penso... potrei anche spostarlo per fare una prova giornaliera ma tanto alla fine il suo posto è quello...
Sbulbozzi,la domanda nasce spontanea...te la senti di consigliarlo?
p.s. Dinamite,se lo acquisti e non ti piace te lo prendo io :D
seba io andrò via per natale... se vuoi ti vendo il mio... ma a 800 euro:D :D
mmmmmm...ci penserò un attimo :O
Ma in realtà ho già fatto una pazzia oggi..:cool:
che hai fatto?
In firma ho 2 nuovi arrivi..
grande Seba!!
Eh si...grande spesa oggi :D
Ora però sto impazzendo per i cavi!!
Datemi una mano!
E la ciliegina sulla torta sarà il tuo sub!Tuo inteso uguale al tuo :p
chiaramente... anche io avevo tralasciato il cavo di segnale tra crescendo e verdi... ma oggi ho colpito:D
L'ho ordinato e settimana prox lo vado a prendere...
..............