Visualizzazione Stampabile
-
Ho chiesto il parere di un altro esperto della zona.
Il problema sta proprio nella scarsa copertura del luogo, per cui quell'impianto "top" da 1500 euro sicuramente sarebbe utilissimo per raccogliere tutto quello che si può spremendo il segnale fino all'ultimo MHz. Però quello che non arriva non se lo può inventare.
Mi ha suggerito di aspettare un paio di mesi ancora, quando forse migliorerà la situazione e si potrà intervenire con minor spesa.
Oppure, come avevo pensato, passare a tivusat.
-
Mi sembra un buon consiglio, dopotutto se la zona non e' coperta rischi comunque di ricevere male anche con l'impianto da 1500 euro, vediamo se le cose migliorano nelle prossime settimane, non e' tutto rosa e fiori nemmeno per me...
-
Anche perché con tutti quei soldi forse converrebe piuttosto abbonarmi a Sky, oltre che passare a tivusat. O no?
-
@odin
io sono un abbonato a sky contento e te lo consiglio, ma considera che non c'entra niente con il digitale terrestre.... non offre quel servizio.
O meglio... con la digital key ti permette di vedere i canali del digitale terrestre che però prendi con la tua antenna analogica, quindi avresti lo stesso problema se pensi a sky per quel motivo. Il vantaggio è che hai un solo apparecchio ed un solo telecomando per tutto e tanti canali interessanti in più (per questi intendo quelli del pacchetto satellite di sky e che vedresti bene).
A completare la mia spiegazione devo dirti che nel pacchetto di sky ci sono anche i canali principali (rai, mediaset e la7), ma che non sono sempre visibili per via di questioni che non stiamo qui a ripetere...
ciao
-
No bè, non mi abbonerei per la chiavetta o per vedere comunque i canali del dtt, me per avere una piattaforma alternativa di qualità. A me interessano principalmente i film, poi lo sport e l'attualità (news e approfondimento, non disinformazione).
-
Pochi minuti fa la mia tv si è spenta da sola. Quando l'ho riaccesa tutti i canali erano saltati... ho rifatto la sintonia e con mia sorpresa ho trovato molti canali nuovi... è ricomparsa la svizzera che non vedevo da qualche mese ormai... che sia finalmente l'assestamento definitivo?
-
Mau sai dirmi per cortesia i dati per la Svizzera? mi è scomparsa e vorrei provare con una sintonizzazione manuale
ciao
-
Ciao
Sono tutti posizionati al ch39, 618 mhz.
-
grazie lo stesso, niente da fare continua a non vedersi....