Andiamo insieme veero?? ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
Che si svolgerà a Milano dal 16 al 20 settembre
walk on
sasadf
ciao
Visualizzazione Stampabile
Andiamo insieme veero?? ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
Che si svolgerà a Milano dal 16 al 20 settembre
walk on
sasadf
ciao
sicuriCitazione:
gian de bit ha scritto:
Andiamo insieme veero?? ;)
ciao
1) sasadf
2) Jupiterinmind
3) Giapao
4) MDL
in predicato di diventarlo
5) Supercioli
6) Moghetto
7) Bobtrap
(questi ultimi due saranno due mesi che non si fanno sentire...):rolleyes:
walk on
sasadf
Citazione:
sasadf ha scritto:
sicuri
1) sasadf
2) Jupiterinmind
3) Giapao
4) MDL
5) Supercioli
6) Moghetto
7) Bobtrap
walk on
sasadf
OK Sasa'! ;) Forse sara' il caso di spostare la lista nel 3D dedicato al TAV alla sez. "eventi" cosi ci seguiamo meglio ;)
..qui siamo in OT.
ciao
Ritornando OT, in questo pochi giorni di TW200 ho cominciato a smanettare un pò il pupo.
Data la mia innata bravura nel fare i settaggi alla fine vedevo tutto verde ed ho dovuto fare un bel mega-reset: che frana!
Poi ho ricominciato a toccare pochissime cose e già ora mi sembra una favola.
Tutto sommato anche il lettore Sony dvp ns 585 non se la cava niente male.
Oramai la mia sala cinema è finita, mi manca solo il Denon 3805 (e magari un bel 3910...)
Grazie a tutti per i consigli e per il benvenuto.
Massimo
Prima di smontare tutto e procedere a nuovi settaggi, voglio porvi una mia perplessità.
Esiste una differenza qualitativa sensibile tra un'immagine proiettata dal TW200 posto a distanza X (mettiamo, per esempio, la distanza necessaria ad ottenere un'immagine con base 200 cm senza usare lo zoom), ed un'immagine proiettata dallo stesso vpr installato ad una distanza inferiore rispetto a X, ma stavolta utilizzando lo zoom per ottenere sempre la base 200 cm?
Thanks ;) .
si era fatta qualche supposizione e cioè essendo uno zoom meccanico la qualità dovrebbe essere identica.
la possibilità di qualche deterioramento dell'immagine potrebbe essere data dalla non estrema qualità della lente che agli estremi della focale potrebbe rivelare qualche imperfezione, quindi l'ideale potrebbe essere far lavorare il proiettore con lo Zoom "a metà" degli estremi.
tu hai riscontrato qualche problema diverso?
mode off topic [ON]Citazione:
sasadf ha scritto:
sicuri
1) sasadf
2) Jupiterinmind
3) Giapao
4) MDL
5) Supercioli
6) Moghetto
7) Bobtrap
walk on
sasadf
ma sasà, non hai ancora rosposto al mio thread per l'Arcadia ..!!!
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=18541
eccomemei?!?
Famme sapè!
PAul.
mode off topic [OFF]
a presto.
No, assolutamente. E' solo una curiosità, probabilmente dovuta al fatto che, a tutt'oggi, non sono ancora riuscito a dedicarmi come avrei voluto al setup del pupetto :( .Citazione:
stazzatleta ha scritto:
si era fatta qualche supposizione e cioè essendo uno zoom meccanico la qualità dovrebbe essere identica.
la possibilità di qualche deterioramento dell'immagine potrebbe essere data dalla non estrema qualità della lente che agli estremi della focale potrebbe rivelare qualche imperfezione, quindi l'ideale potrebbe essere far lavorare il proiettore con lo Zoom "a metà" degli estremi.
tu hai riscontrato qualche problema diverso?
Un'altra cosa.
Sin da quando ho spacchettato il pupo, ho notato che un tasto del telecomando (il cursore di navigazione a destra) non si retroillumina :mad: ...
Tra una cosa e l'altra, solo oggi rifletto su questa circostanza. Cosa conviene fare, secondo voi?
a) Fregarsene :D ;
b) Assistenza :mad: ;
c) o... :eek: ?
a
Citazione:
didieffe ha scritto:
a
quoto e sottoscrivo...
oppure smonti il telecomando e cambi il led...
walk on
sasadf
Citazione:
Striker ha scritto:
mode off topic [ON]
ma sasà, non hai ancora rosposto al mio thread per l'Arcadia ..!!!
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=18541
eccomemei?!?
Famme sapè!
PAul.
mode off topic [OFF]
a presto.
OFF TOPIC
Risposto!!;)
e grazie della segnalazione" CHE ME STAVO A PERDE!!!
:cool:
walk on
sasadf
;)Citazione:
didieffe ha scritto:
a
;)Citazione:
sasadf ha scritto:
quoto e sottoscrivo...
Ho finalmente tutto il necessario ed ho appeso e collegato il mio bel tw200: fantastico! :)
Certo essendo il mio primo proiettore non ho molti termini di paragone e magari qualcuno rabbrividirebbe anche solo a sapere che è collegato tramite s-video :rolleyes: ma sono veramente contento dell'acquisto!:D
Ora dovrò cercare di capire se è il caso di toccare qualche impostazione...su cosa dovrei concentrarmi?c'è qualche parametro che è fondamentale calibrare secondo voi?:)
quello detto da Pepporec.
Dai Sasadf, aiutaci un pochetto: per noi neofiti è bene sapere cosa cercare di toccare per migliorare sempre di più ed invece cosa è bene NON toccare assolutamente.
Lo so che ogni pj fa a se,... ma una dritta....