Visualizzazione Stampabile
-
Non è assolutamente questo il caso jok3r ;)
Altro che 3 giorni...io l'ho completato in 41 h all'85 % (alcune quest hanno delle pretese allucinanti che ho deciso di ignorare)...;)
Fidati, è davvero un bel titolo, ed ha un sacco di belle e curatissime sub-quest :D
-
Mi fido di voi raga,però adesso vorrei comprare prima Dead Space 2,altrimenti rimango spennato :rotfl:
-
Ragione comprensibilissima...ecco perchè quando c'è qualche titolo che voglio assolutamente al D1, do sempre dentro qualcosa ;)
E mi sa che questo 2011, viste le uscite previste, sarà una costante :asd:
-
In quanti come me hanno preso la Codex Edition? E sapete se e quando saranno disponibili altri dlc? Mi prudono le mani, quasi quasi lo ricomincio.. :)
-
Vai tranquillo Jok3r88 e poi le missioni secondarie di ACB sono molto meno ripetitive rispetto ad ACII
Steph io ho la codex edition... per ora i dlc sono solo per l'online (ne hanno aggiunto uno proprio l'altro giorno, gratis).
A chi volesse rifarlo o a te vins che ti sei fermato al 85% consiglio di "buttare" 16euro (io l'ho trovata da gamestop) per la guida strategica ufficiale. Davvero piena di cose interessanti e consiglia passo passo su come e quando affrontare le missioni secondarie, oltre ai consigli per completare al 100% il ricordo.
-
ho finito il gioco tre settimane fa e a parte un maledetto glitch che mi ha impedito di prendere il trofeo ragazzo d'oro mi mancano un po' di trofei dell'online se dalla prossima settimana (sono fuori italia in questi giorni)qualche anima pia volesse aiutarmi a sbloccarli contattatemi in mp o via psn.
il gioco mi e' piaciuto molto anche se l'avrei preferito leggermente piu' lungo per il resto era un ac 2 e1/2 ma non un lungo dlc imho
speriamo nel prossimo ac3. devo dire che l'online non e' eccellente ma neanche cosi' male e direi abbastanza originale.
qualcno ha comprato il dlc di leonardo? certo che potevano darlo nel gioco i soliti furbastri.
ciao