Visualizzazione Stampabile
-
zed, scusa ma non è proprio chiaro quello che dici...
Prima dici che è la solita versione che hai in BD e poi dici che se ci fossero stati difetti nel BD li avresti notati lasciando intendere che in sala era peggio.
Insomma, era uguale o diverso dal BD?! :rolleyes:
-
Per altro non è che sul BD le spuntinature manchino.
-
`non ho ancora visionato il bd ma la versione al cinema é stata u po una delusione nel comparto audio/video...
-
...Non sò che cosa hanno mandato al Cinema e che cosa vi hanno fatto vedere, perchè io personalmente non ci sono andato...
...Ma è bene ribadire, per evitare di fare disinformazione, verso gli Utenti che magari questo BD ancora non l'hanno preso, che il BD di AKIRA appunto, è PERFETTO, sia nell'Audio (che è probabilmente la Migliore Traccia audio in Dolby True HD 5.1 esistente al Mondo in ambito Home Video) e mi riferisco ovviamente alla traccia audio in Japponese, che chiaramente nel Video.
...Le motivazioni del Ripristino della Pellicola Originale, che venne effettuato senza stravolgere la Resa Fotografica Originale di quest'ultima, lasciando INTATTA la Fotografia la Colorimetria etc...credo che furono ampiamente spiegate all'Epoca in questo Thread.
...Quindi, se avete dei dubbi, prima di scrivere inesattezze, andatevi a rileggere, scrupolosamente Tutti i Post che precedentemente sono stati scritti a riguardo, nelle 4-5 pagine precedenti.
...EDIT...:
...Anzi, per fare prima, rileggetevi il Post n#28 Scritto Scrupolosamente, ed in Maniera Impeccabile, da Alpy, lì Lui spiega Tutto...:
-
Quoto Nick.Trovare difetti su una perfetta operazione di restituzione filologica in BD come Akira,significa aver capito poco (a 2013 inoltrato) del concetto di HD.
-
dunque non so bene cosa abbiate letto e perchè tirate in ballo il BD visto che i "difetti" sono stati rilevati, e anche da più utenti, nella versione cinematografica della NEXO digital di Giugno...stessi utenti che hanno il BD e lo trovano ottimo (me compreso)
oltretutto che se non lo si è visto al cinema trovo inutile fare commenti tanto per arieggare il cavo orale
ripeto, il BD a mio avviso è OTTIMO, mentre la proiezione al CINEMA a mio avviso è stata molto deludente, con un comparto video che nemmeno sembrava in alta definizione, evidenti macchie sulla pellicola che nel BD non ci sono e che mi sembra assurdo non si sia riuscito ad eliminare in una conversione a 2K, scene buie impastate e altre scene con notevoli cali di bitrate..
la cosa è stata talmente deludente che mi sono fin domandato se non fosse stato un prpblema della sala in cui sono andato io (notoriamente non una delle migliori in zona) e francamente per un mostro sacro come Akira si poteva e si doveva fare di meglio.
-
Io il film l'ho visto al multisala The Space di Assago in provincia di Milano,e tutti i difetti che gli state imputando non li ho visti nemmeno di striscio.La resa era OTTIMA come quella del BD,che ovviamente posseggo e ho confrontato,dato che non e' mio costume parlare per "arieggiare il cavo orale" come dici tu.
-
Io vorrei farlo vedere anche a persone che non l'hanno mai visto, la traccia italiana come è rispetto alla giapponese? La prima volta per questo film di animazione credo sia necessario la nostra lingua per non distrars ida quello che accade a schermo che ne dite?
-
Il mix italiano non raggiunge le vette della traccia giapponese,ma e' comunque ottimo,vai tranquillo. ;)
-
Nuova edizione in arrivo
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...toryboard.aspx
Ma penso che il disco del film sia il medesimo di quella precedente...;)
-
Possibile che nessuno abbia acquistato questa nuova edizione?
Il disco è esattamente uguale alla precedente edizione come suggeriva Salva?
-
Sul sito indicato il cofanetto dura 4 minuti in più' del disco singolo.
Su amazon il contrario...
Perché?
-
akira è sempre stato quello, mai sentito di tagli diversi...sarà amazon che per risparmiare fa riempire le schede dei prodotti agli scimpanzè...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
akira è sempre stato quello, mai sentito di tagli diversi...sarà amazon che per risparmiare fa riempire le schede dei prodotti agli scimpanzè...:D
Be'... lo stesso dvd-store... :)
-
Per me video molto buono sembra di proiettare un film in pellicola con tutti i pro e i contro. Audio italiano buono voci un po' basse buoni i surround per il doppiaggio potevano scegliere meglio.il film beh é Akira questo basta e avanza.