Bellissime foto davvero ^_^
Prima o poi devo passare a trovarti in quello splendido negozio :)
MI dai il permesso di metterle su FacebooK? ;)
Impressionante la foto dove col cinescaler il Panasonic rende meglio il doppio :eek:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Bellissime foto davvero ^_^
Prima o poi devo passare a trovarti in quello splendido negozio :)
MI dai il permesso di metterle su FacebooK? ;)
Impressionante la foto dove col cinescaler il Panasonic rende meglio il doppio :eek:
walk on
sasadf
:mano: Ringrazio vivamente il padron di casa Simone e Gentile Consorte , il Grande Emidio per la grande professionalità e pazienza dimostrata nell'evento oramai divenuto imperdibile .
Anche noi ringraziamo i cuochi!!Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Sì ci sono ! Di me si vede spalla, capelli, stanghetta occhiali e orecchio... però mi sono riconosciuto ! :D
Sabato 11 tutti invitati a Milano presso Spazio2m e Homecinemasolution per l'ultimo grande shoot out dell'anno con JVC EPSON SONY schermi ad alto contrasto cinescaler e novità assoluta occhiali JVC compatibili ad alta luminosità !
Sabato mi raccomando :eek: indirizzo e indicazioni :
http://www.spazio2m.com/contatti.htm
A che ora inizia ?
Orari dalle 9:30 alle 19:00
Simone Berti
domani h 9,30 sono in pole .:D
Appena tornato dalla demo milanese di hcs.
2D: quello che mi è piaciuto di più è stato l' Epson : immagine razorsharp e dinamica da vendere. Mi è stata messa una scena delle mie preferite di TDK che uso spesso per valutare la dinamica e la modulazione delle basse luci, ossia quella con la nave coi carcerati che lascia il porto: ebbene sullo scafo di tale nave c'é la scritta "Gotham Island Ferry" che si deve vedere. Non ho mai visto quella scritta così chiaramente come sull' Epson (e si vedeva che anche con un gamma diverso sarebbe restata chiarissima). Ottima anche sul Sony, abbastanza affogata sul JVC, affogatissima sul piccolo sony.
Frame interpolation ottimo sia su Epson che su Sony imho entrambi 10 spanne avanti al cmd jvc.
3D: il migliore qui per me è stato il Sony senza dubbio ! zero ghosting e motionflow attivabile lo rendono per ora il migliore hands-down della categoria. Certo il jvc era più luminoso ma preferirei abbinare il Sony ad uno schermo ad alto guadagno piuttosto che prendere il jvc più luminoso ma meno fluido e pieno di crosstalk.
In definitiva direi che il vincitore dello shootout è stato il Sony VW90, seguito da Epson R4000 e JVC RS-40. Piccolo sony ultimo per manifesta inferiorità.
Ma se il 3D non mi interessasse avrei certamente scambiato le prime 2 posizioni.
Quoto Eorzea, davvero ottima performance di Epson, che entra alla grande nella tecnologia riflessiva. Non resta ora che attendere un annetto per vedere il prossimo modello dotato di 3D e di prezzo più basso :D .
Nel complesso, si sono visti degli ottimi proiettori, solo il piccolo Sony ha un po' sfigurato.
Come mi aspettavo, sono rimasto deluso dal 3D, ancora un po' immaturo, soprattutto lato occhiali.
A me invece il 3D è piaciuto ma ho constatato ancora una volta che per il 3D serve uno schermo mooolto grande: vedere dove finisce il 3D e inizia la parete non è molto bello. Osservavo una base proiettata di circa 2,70m da altrettanti di distanza ed era troppo piccolo !
C'é poco da fare imho, per il 3D serve una base doppia della distanza di visione :)
ma si è saputo qualcosa sui prezzi definitivi di tutti i competitors?nn conosco la politica di epson ,ma sulla carta il 4000 dovrebbe costare 2000 euro + del rs40.nn credo sia confrontabile.sbaglio?:confused:
Sarei curioso di verificare la curva della luminanza e la linearità del gamma nell'Epson, visto che quella scritta è sotto l'ire5. :)Citazione:
Originariamente scritto da Eorzea
http://img686.imageshack.us/img686/9118/dsc0058hs.jpg
E' sempre lo stesso modello disallineato che si è visto finora?Citazione:
Originariamente scritto da Eorzea
Se è così , allora cosa potrebbe fare un modello perfettamente allineato... :eek:
Non ho notato disallineamenti, quindi se è lo stesso lo hanno messo a posto.
Capito...
L'avete visto con iris dinamico attivato? Se si , era visibile il suo intervento?