Visualizzazione Stampabile
-
Brutte notizie da parte mia; purtroppo causa improrogabili imegni di famiglia mi vedo costretto a non essere presente ad un incontro a cui tenevo moltissimo :(
Mi scuso con tutti per l'annicnuio quasi all'ultimo momento ma non posso proprio fare altrimenti.
So che Guren, al quale avevo anticipato la notizia due giorni fa, cercava qualche emiliano-romagnolo con cui salire al raduno; fatevi avanti.
Alberto, sarà per un'altra volta.
Se Guren passerà da Imola nei prossimi giorni vedrò di allungargli il CD di winsozz SP2 che mi avevi chiesto l'ultima volta; sempre che Guren non decida di non venire perchè deve fare il viaggio da solo.
Nel qual caso te lo invierò per posta.
Saluti a tutti.
-
come preannunciato da Fabio se nessuno dei magnaromagnoli si aggrega non salirò nemmeno io... se c'è una coas che odio è guidare da solo
-
io forse ho del lavoro per sabato prossimo, come ho già scritto in pvt ad Alby (vediamo se si incaxxa)
in pratica se non mi chiamano nelle prossime ore per finire una cosa, dovrò lavorare sabato prossimo
peccato, avevo delle faccende da sbrigare molto importanti ma sicuramente domenica sarò libero... se volete fare una toccata e fuga io ci sono
;)
-
Lanzo!
Alberto parla di vederci Domenica 31!! non Sabato 30;)
Percui DEVI esserci e DEVI trascinerti Guren :D
Andra
-
eh no eh!
Se manca il Guren
Chi è regala la sua Holo nella pesca di fine pranzo :D
LANZO, ATTENZIONE!
Ci si vede domenica non Sabato...... Mi raccomando ehhh ;)
Ilario.
-
Bene, manca poco al giorno X !
Sarà un piacere incontrarvi, confermo la mia presenza e forse di qualcun'altro/altra.
Appena avrò certezze posterò per aggiornare l'elenco partecipanti.
A presto;)
Marco
-
Ma nessun padovano all'incontro oltre a me???
-
Citazione:
carbo ha scritto:
Ma nessun padovano all'incontro oltre a me???
Come no e Gianni? A me aveva detto che sarebbe venuto, prova a sentirlo, non credo che segua AVForum.
byezz ;)
-
Citazione:
valebon ha scritto:
Come no e Gianni? A me aveva detto che sarebbe venuto, prova a sentirlo, non credo che segua AVForum.
byezz ;)
No, no Gianni DEVE venire che mi deve portare un pò di roba ... ;) :p
Invece tutti gli altri? Quando mi era stato detto di non "sbandierare ai quattro venti" l'incontro perchè ci saremmo trovati in troppi poi alla fine ...
ed io avevo detto che comunque non saremmo stati mai più di una ventina ....
:rolleyes: :rolleyes:
meglio pochi e buoni alla fine, no? :p
Mandi!
Alberto :cool:
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
No, no Gianni DEVE venire che mi deve portare un pò di roba ... ;) :p
Invece tutti gli altri? Quando mi era stato detto di non "sbandierare ai quattro venti" l'incontro perchè ci saremmo trovati in troppi poi alla fine ...
ed io avevo detto che comunque non saremmo stati mai più di una ventina ....
:rolleyes: :rolleyes:
meglio pochi e buoni alla fine, no? :p
Mandi!
Alberto :cool:
Penso che fino a 24 / 25 ci faranno stare ;) anche se ho prenotato per 20 :rolleyes:
Dobbiamo organizzarci per la predisposizione della viabilità con cartine e amenicoli vari ;)
mandi
Paolo
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
...mi deve portare un pò di roba ... ;) :p
Mi raccomando, che sia di prima qualità, selezionata e tagliata bene :D :D ;) :p
byezz
-
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
Penso che fino a 24 / 25 ci faranno stare ;) anche se ho prenotato per 20 :rolleyes:
Dobbiamo organizzarci per la predisposizione della viabilità con cartine e amenicoli vari ;)
mandi
Paolo
Paolo,
Ma sto posto dov'è ? :confused:
Il friuli non è poi cosi piccolo.
Mi sono perso qualcosa io o..... non è stato ancora rivelato il posto ?
Ilario.
P.S. perchè gli emiliani latitano ? non vengono ? :(
-
Citazione:
ango ha scritto:
Ma sto posto dov'è ? :confused:
Comincio ad avere il sospetto che mangeremo un tramezzino nel bar sotto casa di Alberto :p :eek:
Nel caso io mi porto da casa una mezza soppressa, pane, e una boccia di quello buono, di fame non moriremo :D :D :D
byezz
-
Citazione:
valebon ha scritto:
Comincio ad avere il sospetto che mangeremo un tramezzino nel bar sotto casa di Alberto :p :eek:
Nel caso io mi porto da casa una mezza soppressa, pane, e una boccia di quello buono, di fame non moriremo :D :D :D
byezz
Bhè...basta dirlo!
Io e Andra, venendo, venendo, una Mortadella intera in Autogrill, la possiamo recuperare!
Ciao!!
Stefano
-
State BBBBBboniiii !!!!
che il posto è definito grazie alla squisita cortesia di Paolo UD .. l'unica incognita è dove trovarci tutti assieme per poi "convogliare" al lauto pranzo.
L'orario della "pappa" potrebbe essere verso le 13.00 e domani daremo un luogo di ritrovo più preciso.
Per i partecipanti :
1) AlbertoPN + lei
2) PaoloUD + lei
3) Archimede
4) Spanky
5) Andra
6) Ango + lei
7) Lanzo (???????)
8) Carbo
9) Gianni
10) Valerio
11) Stefano + lei