i forum inglesi parlano dell'assenza del "freeview" che penso sia una sorta di bouquet digitale.Citazione:
Originariamente scritto da parjbas
tranquillo, c'è il decoder HD.
;)
ps
il TV è ovviamente full HD
Visualizzazione Stampabile
i forum inglesi parlano dell'assenza del "freeview" che penso sia una sorta di bouquet digitale.Citazione:
Originariamente scritto da parjbas
tranquillo, c'è il decoder HD.
;)
ps
il TV è ovviamente full HD
Ho una domanda per voi..
Come mai, impostando il mio HTPC alla risoluzione 1920 x 1080, il desktop non riempie per intero lo schermo..??
Ho provato tutti i tipi di refresh, 25/30/50/59/60...
Non ci riesco, qualcuno ha qualche suggerimento..??
Edit: collegamento via HDMI
Ciao,io collegando il mio pc attraverso un cavo dvi-hdmi ho notato che impostando 1920x1080 lo schermo era troppo grande,premendo il tasto ratio o dal q.menu ho impostato "solo ricerca" al posto di originale e si è auto adattato :)
scusate l'ff topic
e la ripetizione della domanda fatta anche nel forum generale, ma volevo chiede ai possessori se, obbiettivamente, senza è partigianerie, fosse consigliabile l'acquisto a 549 euro, adesso da saturn.
grazie
Mike
attenzione che a 549 si trova il pk250, non 350...ero rimasto fregato anch'io da un volantino ex...rt, poi l'ho preso a 599 € da f**c...:)
a proposito dei settaggi di viperotto....quando vado a settare uno dei profili Esperto (1 e 2) i menu Gamma e Livello nero sono sempre in grigio e non risultano modificabili:(
vi risulta questa cosa?
si tratta del 50pk350...fw 3.25 - di fabbrica...
probabilmente sei in modalità "antenna".
lì quei parametri non sono modificabili.
devi provare con una sorgente in ingresso Hdmi (sicuramente) o AV (mi sembra)
;)
l'ho preso anch'io a 549 da aturn (ho anche fatto il prolungamento garanzia fino a 4 anni per 20 euro).Citazione:
Originariamente scritto da micnat
Secondo me ne vale la pena.
1- Qualità video eccellente sia per segnali SD che HD.
2- problemi di ritenzione trascurabili (basta un minimo di attenzione)
3- Riflessione forte in ambienti molto illuminati. Nella mia stanza con un lampadario con 6 lampade da 7w a basso consumo non riflette. Con le persiane alzate, di giorno ed esposizione a sud, riflette molto.
4- il mio pannello ha un pò di line bleeding che però noti solo in situazioni particolari. a detta di tutti al crescere delle ore dovrebbe anche attenuarsi
:cool:
anche io avrei analoghi problemi di riflessione, ma con il mio utilizzo (weekend a parte) esclusivamente serale dovrei passarci su.Citazione:
Originariamente scritto da tajima
una cosa importante: sembrerebbe avere solo due hdmi, che cosa ci hai attaccato?
ne utilizzo una sola per Sky-
cmq per pochi euro trovi degli utilissimi sdoppiatori.
la mancanza di hdmi non credo sia un problema insormontabile
Appena abilitato THX dal menù nascosto però io ho solo una voce THX "Cinema"..Citazione:
Originariamente scritto da tajima
Non compare invece THX "Bright Room"...
Succede solo a me..??
Ho appena acquistato un 60pk780,
dei settings validi dove li trovo?
e per il rodaggio come li imposto?
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da swordok
quali son i vantaggi offerti dalla funzione thx nel 50pk350 (una volta abilitata) ?
grazie
Citazione:
Ho appena acquistato un 60pk780,
dei settings validi dove li trovo?
qui si parla del 50pk350,non credo troverai qualcuno che abbia il tuo stesso tv.
però c'è il thread ufficiale della seri Pk in generale, lì avrai sicuramente risposte più precise
Ragazzi finalmente dopo mille peripezie ho anche io un nuovo e fiammante PK350 :D alla QUINTA spedizione, dopo tv rotte, difettose, modelli sbagliati finalmente ne e' arrivato uno a posto, anche se nell'aprire l'imballo sono sbiancato perche' il polistirolo era distrutto ! Per ora faccio un po di rodaggio con contrasto a 60 e luminosita' a 40, non vedo l'ora di fare un po' di misurazioni con la sonda :D
ma a qualcuno di voi ha mai funzionato l'aggiornamento automatico firmware del tv? intendo quello via antenna....leggo che circola un 3.26, mi aspetterei che il mio tv con il 3.25 si aggiorni all'ultima versione, ma non succede nulla...è normale?
e, cmq, volendo procedere a mano dove si reperiscono i firmware?
grazie