:D :D :D
la qualità di questo BD lo meriterebbe. ;)
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D
la qualità di questo BD lo meriterebbe. ;)
:D :D
Riuscirai pure a guadagnarci rivendendolo su ebay, il tuo è un record
scusate, io non ho la vecchia versione del BD. ieri ho acquistato da euronics il bd "10th anniversary edition". All'interno c'è un bd con scritto solo "GLADIATOR" zenza alcuna scritta "10th anniversary edition" e poi c'è la scritta "DISC I". E' giusto ? è il nuovo BD o dentro ci hanno messo la vecchia edizione ? Mi insospettisce questa scritta "DISC I" dato che questa versione è uscita con disco singolo. :(
è tutto normale, è così che è fatta questa nuova versione...così chi ha comprato il primo disco "difettoso" (ma non riconosciuto come tale) può all'occorrenza inserirlo nella vecchia stellbox che ha i dischi numerati;)
Si è vero... ma credo lo regalerò a qualche mio amico... vendendolo su e bay tra tariffe e cose varie ci guadagnerei meno di 10 euro....visto che si trova a 12 euro. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Picander
O.K., grazie mille ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
In altri paesi è uscita anche la versione doppio disco (Alcuni amici mi hanno portato una steelbook olandese che è a doppio disco)Citazione:
Originariamente scritto da franco62
Incredibile....aspetto la consegna del disco da mercoledì scorso (data in cui è stato spedito) ed oggi Universal serenamente mi telefona dicendo che "Romana Recapiti" è passata 2 volte da casa mia non trovando nessuno.:cry:
Certo che se avessero lasciato uno straccio di avviso...
Speriamo che ora mi chiami il corriere per coordinare la consegna.
Mi sa che li devi chiamare tu. ;)
Miracolo!!!
Mi ha chiamato il corriere dicendomi che ha il disco presso un suo deposito di Lissone (MI) e che me lo viene a consegnare su appuntamento...
Grande cortesia, che io premio andando a ritirarlo io stesso.
Di nuovo brava UNIVERSAL !!!
non che c'entri molto la Universal..ringrazia il corriere, non tutti sono così disponibili...:rolleyes:
Infatti....sono stupito! :eek:
Io ho spedito da un paio di giorni :rolleyes: attendo, sperando che non venga perso... a casa mia tra l'altro c'è raramente gente in casa, mi auguro che lo lascino semplicemente nella cassetta della posta
Arrivato stamani, da Universal UK.....Citazione:
Originariamente scritto da andav
Non può farlo il corriere...gli serve la tua firma.Citazione:
Originariamente scritto da Vigo