:D Beh Gus, potresti aver trovato un secondo lavoro...rischi di mandare e-mail 24 ore su 24 se la Universal continua così :asd:
Visualizzazione Stampabile
:D Beh Gus, potresti aver trovato un secondo lavoro...rischi di mandare e-mail 24 ore su 24 se la Universal continua così :asd:
Daiiiii Speriamo che si ravvedano... o gliene mando una ogni dieci minuti dal mese prossimo :D :D :D :D
Dovremmo fare una mail standard (come hanno fatto loro per il gladiatore...rispondevano sempre con la stessa email...)Poi le mandiamo a go go cambiando solo il titolo dei film!!!
:D :D :D
Sono daccordo!!!! :D:D:D
recensione su bluray.com
e si riconferma che gli screenshoots fatti da me (purtroppo) erano fatti bene :p
Nessuna novità? Ho visto che sono usciti anche gli altri 3 film in Blu-ray, e a breve uscirà il quinto capitolo direct-to-video.
Cosa mi hai ricordato....una delle pagine più tristi del tremendo trattamento che Universal ha riservato ai suoi titoli di catalogo. Speriamo che il nuovo staff vi ponga rimedio.
É veramente cosi pessimo?
Posto il link http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...ess=#vergleich dove c'è un confronto tra la prima edizione BD Unversal (diennerizzata, cioè sciolta completamente) e un altra edizione (sempre Universal), immagino successiva e denominata "Attack Pack" di cui ero all'oscuro. Il master pare lo stesso (mediocre) ma almeno non è trattato con DNR, quindi preferibile.
Ho visto che uscirà a breve un cofanetto con i primi quattro film. Si tratta di rimasterizzazione, come (mi pare d'aver capito) è avvenuta all'estero?
E il quinto film, già disponibile, com'è?
Non erano cinque film? Comunque sempre quelli sono.
Il quinto è uscito da poco.
I primi quattro usciranno in un cofanetto in Italia (su Amazon), ma ho letto che c'è un'edizione Attack Pack all'estero leggermente migliore, e volevo sapere se si tratta di quei dischi.
senza aprire un topic apposito, ho visionato il quinto film e mi è parso un ottimo trasferimento, ovviamente il migliore sotto questo aspetto essendo il più recente, ma tutti i sequel del primo mi sono sembrati trasferimenti decorosi.
il film è un onesto b-movie, questa saga è riuscita a mantenere una coerenza invidiabile negli anni visto pure che dal secondo film sono tutti dtv.