Io mi accodo per la sessione del pomeriggio.
Visualizzazione Stampabile
Io mi accodo per la sessione del pomeriggio.
a parte i posti a sedere, a me interessa visionare il jvc in 3d.
per cui quanti occhiali ci sono a disposizione ?
sarebbe opportuno aggiungere anche chi e' intenzionato a rimanere a pranzo cosi' caro zio nick puoi prenotare anche la pizzeria.
aggiungo l'iban per il bonifico di euro 40 pro capite per dare l'adesione al pranzo !
IT25000020080000065897
NB:non verranno effettuate prenotazioni senza bonifico effettuato entro il 30/11/2010 e senza deroghe.
-1) Puccio - 2 persone
-2) Ziggie - 2 persone
-3) Belfiore - 5 persone
-4) Street - 1 persona
-5) Pierciccio 2 persone
-6) RX 360 1 persona + Pranzo
-7) Micas 1 persona
-8) Blasel 1 persona
-9) Nemo 30 1 persona
10) Giovanni@10
11) Alfrimpa
12) SasaDF 2 persone
io ci sarò al 90%...come faccio? prenoto lo stesso?
per il sabato mattina!
Grazie
40 euro per mangiare la pizza, a persona?
uh.....
Giovanni@10
Gianni (RX360) sta ovviamente scherzando (quella dei 40 euro è una vecchia storia, magari te la racconteremo quel giorno ;) )
Gianni, restiamo in topic per favore :)
ma venerdi pom ci sono solo io?:( :cry:
-1) Puccio - 2 persone
-2) Ziggie - 2 persone
-3) Belfiore - 5 persone
-4) Street - 1 persona
-5) Pierciccio 2 persone
-6) RX 360 1 persona + Pranzo
-7) Micas 1 persona
-8) Blasel 1 persona
-9) Nemo 30 1 persona
10) Giovanni@10
11) Alfrimpa
12) SasaDF 2 persone
13) luipic 1 persona anche per pranzo.
Ciao e grazie
..felice di sapere la storia dei quaranta ladr...hem....euro....
Certamente non saranno 40 € a testa ma, di certo, quanto a prezzi, Pellone non scherza.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Almeno una ventina bisogna metterli in preventivo.
Io, per la solita cricca, avrei un'idea alquanto malsana però ne vorrei parlare prima in mp anche se, già da adesso, penso che sia difficilmente praticabile.
Bye
Scusate il ritardo ma, per impegni lavorativi non ho potuto rispondervi;
Ma confermo la mia prenotazioni per 4 persone effettuata telefonicamente la settimana scorsa per sabato mattina , per quanto riguarda la pizza a breve darò notizia.
Bene. Allora mi ritengo prenotato. :DCitazione:
Originariamente scritto da blasel
Naturalmente non ripartirò a stomaco vuoto. ;) Quindi...pizza anche per me.
Procediamo con ordine :
@ serviziello : il giorno 9-XI hai prenotato? No! hai esternato, con il modo verbale condizionale la tua eventuale adesione. Il giorno 15-X! data in cui ho pubblicato il primo elenco ufficiale ho scritto che attendevo la conferma tua (e di altre persone). Alle 19.58 di oggi mi spari la prenotazione per 4 persone! Sarete i benvenuti, ma non posso riservarvi che 2 posti a sedere.
Ed in pratica, al momento, i posti a sedere per la sessione mattutina del sabato sono terminati.
@ Josephdan : ...ammesso che fossi 'solo', sarebbe una goduria insperata, tutto quel ben di Dio, con almeno 5 super-tecnici a fare le dimostrazioni e le dimostrazioni comparative soltanto per te.... Ma non e' cosi! (purtroppo per te) Ci sono numerose prenotazioni di persone che non frequentano 'questo' forum per la sessione di venerdi (sia mattina che pomeriggio). La maggior affluenza del sabato mattina riguarda, per la maggior parte delle presenze gli 'stranieri'... Ti spiego : il Presidente, verra' con 4 persone dal Salento cui se ne dovrebbe aggiungere un'altra, sempre dalla terra di Puglia. Street viene da Roma, RX360 da Latina, Sasadf dal frusinate, e via discorrendo. Questo ti fara' sentire meno solo al venerdi?
La sessione pomeridiana del sabato, a questo punto si rende indispensabile, pertanto pregherei di continuare le prenotazioni nell'elenco che vado a cominciare :
sessione del sabato 4 dicembre dalle ore 16 :
1) Joule68
2) Micas
3) Madman
Adesso vediamo se possiamo continuare in questo thread con le prenotazioni per la pizza alle ore 14 del 4 dicembre 2010
Pizzeria - P E L L O N E
1) Belfiore 5 persone
2) Luipic 1 persona
3) Micas 1 persona
4) RX360 1 persona
5) Nemo 30 - 1 persona
6) Giovanni@ - 1 persona
7) Street - 1 persona
8) joule - 1 persona
Per favore aggiornate e confermate gli elenchi sovra esposti
grazie
(mi attendo un'adeguata 'mancia')
Perdonami blasel, ma come hai detto tu il giorno 10 novembre che per le prenotazioni dovevo telefonare direttamente al numero telefonico da te indicato nel post del 28/10. Così ho fatto il giorno 11/10 prenotando per 4, parlando con la signora annalisa, perchè la persona predisposta era impegnata.
@ Blasel
Ciao Nicola, nel mio precedente post di partecipazione all'evento non ho prenotato anche "la pizza" ritenendo che la cosa fosse automatica; rimedio ora.
A presto.
Alfredo
Pizzeria - P E L L O N E
1) Belfiore 5 persone
2) Luipic 1 persona
3) Micas 1 persona
4) RX360 1 persona
5) Nemo 30 - 1 persona
6) Giovanni@ - 1 persona
7) Street - 1 persona
8) joule - 1 persona
9) alfrimpa - 1 persona
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Verissimo:D :D non ci avevo pensato...
Era solo che poteva essere un'occasione per conoscere i magici amici del forum....:)
Tu ci sarai?