Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da George Jung
ragazzi sono molto molto indeciso... Il panasonic è il migliore, e giustamente tutti me lo consigliate, ma per vederlo di giorno dovrei fare un piccolo sacrificio, ovvero chiudere le tende evitando che entri luce diretta, e quindi stare un pò al buio; oppure potrei aspettare fino a dicembre quando uscirà il nuovo toshiba, magari sarà paragonabile al pana... invece del sony hx900 in giro per la rete c'è chi ne parla bene, chi male, ma comunque per quel che ho capito anche se è un buon televisore non vale 3000€. Ma non se ne parla per adesso di nuovi plasma in arrivo, magari superiori al panasonic?
Scusa george, stavo rileggendo i tuoi post su questa discussione, ma se hai avuto un ottima esperienza con i Loewe, ti ha dato grossissime soddisfazioni, hai detto che vuoi il top, quando lo hai visto hai notato la netta superiorità con gli altri tv, il negoziante ti ha detto che sicuramente è il migliore, ma perchè non ti ricompri quello? :D a me piacciono molto e mi sono sempre trovato bene con i Samsung adesso che ho comprato una nuova tv di grandi dimensioni secondo cosa ho comprato?
-
George... io sono nella tua stessa identica situazione... domani vado da un mio amico che ha il vt20 e mi fa vedere qualche pezzo di film per vedere come effettivamente si comporta la tv. ti farò sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertonerm
Scusa george,..... ma se hai avuto un ottima esperienza con i Loewe,..... perchè non ti ricompri quello? :D
è vero mi sono trovato benissimo, c'è la funzione di timeshift che ormai per me è vitale:D però siccome ho bisogno di un nuovo televisore in un'altra mia casa, gli porto il mio loewe e al suo posto qui dove sono ci metto un bel televisore nuovo... visto che voglio spendere parecchio, voglio il meglio (o quasi) e purtroppo i loewe mi sono stati sconsigliati, almeno per quello che riguarda la tecnologia... però comunque andrò in negozio a vedere qualche loewe, sarà il mio occhio a decidere, anche se vorrei seguire il consiglio di tutti gli utenti
grazie janny, fammi sapere
-
Citazione:
ragazzi sono molto molto indeciso... Il panasonic è il migliore, e giustamente tutti me lo consigliate, ma per vederlo di giorno dovrei fare un piccolo sacrificio, ovvero chiudere le tende evitando che entri luce diretta, e quindi stare un pò al buio; oppure potrei aspettare fino a dicembre quando uscirà il nuovo toshiba, magari sarà paragonabile al pana... invece del sony hx900 in giro per la rete c'è chi ne parla bene, chi male, ma comunque per quel che ho capito anche se è un buon televisore non vale 3000€. Ma non se ne parla per adesso di nuovi plasma in arrivo, magari superiori al panasonic?
e' dall'inizio che ti diciamo che il pioneer è il meglio che c'è
-
Pure io come te mi ero fatto un giro al mediaworld e ho visto il panasonic con i classici video dimostrativi e mi sono detto "tutto qui?"...poi ho visto altre tv lcd con un film in blu ray che mi davano il senso di reale.... quindi mi sono deciso di chiedere al negoziante (che conosco) di farmi vedere il panasonic con un film invece del demo. domani gli porto un film da casa (per non fargli aprire una confezione nuova a lui) e finalmente capirò la vera (se c'è) potenza di questo panasonic.... per ora a dire la verità sono rimasto abbastanza soddisfatto del 3d he mi ha fatto provare.
-
di al negoziante di togliere la modalità demo del pana che si usa nei grandi magazzini. se poi riesci anche spegnere le luci .. ;-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da uainot
di al negoziante di togliere la modalità demo del pana che si usa nei grandi magazzini. se poi riesci anche spegnere le luci .. ;-)
Lo farò..grazie davvero del consiglio... quindi fatemi capire una cosa che non sapevo, i plasma alla luce non si vedono bene?
Possibile? io ho un samsung al plasma hd ready e si vede perfettamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioco06
e' dall'inizio che ti diciamo che il pioneer è il meglio che c'è
il pioneer non ho voglia di comprarlo usato, certo se lo trovassi nuovo il discorso sarebbe diverso... comunque il panasonic + processore video dvdo dovrebbe essere al pari del kuro, mi sbaglio?
comunque janny neanche a me ha fatto una bellissima impressione il panasonic quando l'ho visto, però ho fiducia negli utenti che me lo consigliano, perchè di sicuro sono molto più esperti di me... domani forse vado da trony e vediamo se me lo fanno provare con i canali tv magari in una saletta con le luci basse
-
Perfetto george, così compariamo anche le nostre esperienze.
Comunque, sarà che non sono un grande esperto di queste cose, anche su tv di 6000 euro i video dimostrativi non rendevano qunto rende un film ad una tv di 1000 euro, per questo non mi scoraggio.
Vediamo domani che succede...tenendo presente che io vedo solo skyhd e blu ray. niente rai o mediaset...vedo solo tutto cio che è in alta definizione.
-
Citazione:
il pioneer non ho voglia di comprarlo usato, certo se lo trovassi nuovo il discorso sarebbe diverso... comunque il panasonic + processore video dvdo dovrebbe essere al pari del kuro, mi sbaglio?
il pana acnora e' abbastanza lontano dagli standard pioneer,anche se si sta avvicinando
anche usato si vede meglio di qualsiasi altra tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da janny76
Vediamo domani che succede...tenendo presente che io vedo solo skyhd e blu ray. niente rai o mediaset...vedo solo tutto cio che è in alta definizione.
beato te... io mi devo accontentare del digitale terrestre, però in quanto a bluray ho una bella collezione:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da gioco06
il pana acnora e' abbastanza lontano dagli standard pioneer,anche se si sta avvicinando
anche usato si vede meglio di qualsiasi altra tv
ma come mai visto che il pioneer andava fortissimo non l'hanno più prodotto?
-
io prima di avere sky spendevo un sacco di soldi ad acquistare o noleggiare blu ray o dvd.
ora spendo solo i soldi dell'abbonamento risparmiando, perche mi rendo conto che anche spendendo 20 euro ad un film in blu ray me lo vedo 2-3-4-5 volte, ma poi prende la polvere.... quindi preferisco quelle 20 euro spenderle per l'abbonamento a cinema e vederne tanti in un mese tutti in hd e con la possibilità di registrarli, sempre in hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da janny76
i plasma alla luce non si vedono bene?
no, non è questo il problema. sicuramente ti sarai accorto che cambiando la luce, cambiano i colori. difficilmente a casa illuminearai la sala con lampade da grande magazzino, quindi i colori che vedrai lì non saranno gli stessi che vedrai a casa.
normalmente poi i film si guardano in un ambiente scuro, per questo dicevo di spegnere le luci, ma era una battuta :O
-
janny 76 ho letto che proverai il v20 ti prego poi dicci le tue impressioni,io ho visto il g 20 con il signore degli anelli bluray devo dire che è fighissimo però con i vedeogiochi non saprei :confused: il v 20 non so che differenze ha rispetto al v20
-
Citazione:
Originariamente scritto da schwarzy
janny 76 ho letto che proverai il v20 ti prego poi dicci le tue impressioni,io ho visto il g 20 con il signore degli anelli bluray devo dire che è fighissimo però con i vedeogiochi non saprei :confused: il v 20 non so che differenze ha rispetto al v20
Non proverò il v20 ma il vt20... se non ho capito male la differenza è che oltre ad avere qualche funzione in piu tipo internet ha anche il 3d e riesce a convertire una sordente 2d in 3d....
non so se qualcuno piu esperto di me puo confermare o smentire... non vorrei aver detto una sciocchezza.
sicuramente dopo provato correrò nel forum a descrivere l'esperienza ;)