si te lo confermo
Visualizzazione Stampabile
si te lo confermo
Io invece ho 2 strani problemi.
1) se attivo il controllo hdmi sull'ampli (in standby c'è una spia rossa sotto il power-on) non ho il passthrough dell'audio, se disattivo tale controllo è Ok. (provato lipsync on e off ma non cambia). Premetto che io non uso la sezione video dell'ampli ma solo quella audio infatti dal processore uso la hdmi audio.
2) Ho collegato il lettore denon in firma. I sacd vengono veicolati solo tramite rca o uscita multicanale, non tramite hdmi. Qualcuno saprebbe spiegarmelo?
Ragazzi mi serve un infomazione... è possibile pilotare la zona 2 con questo Denon? (Non con i pre-out rca ma proprio collegando i cavi)
Ad esempio sui surround back c'è scritto amp assign; oltre a fornire bi-amplificazione ai frontali, si possono sfruttare come amplificazione per zona 2?
Grazie dell'informazione :)
Il mio ampli Denon 2311 è collegato via hdmi al MySkyHd e al TV, e da questo per la parte audio via cavo ottico, ora succede che il livello dell'audio aumenta sensibilmente quando si cambia dal Tv a Sky. Da cosa può dipendere queste sensibile differenza di livello audio?
grazie.
potrebbe dipendere da scarsa qualità del cavo ottico?
Ciao! Quanto può valere oggi usato questo sintoamplificatore? È dotato di processore grafico?