Sbavvvvv! Metto via due euro al giorno per il countdown!:D
Visualizzazione Stampabile
Sbavvvvv! Metto via due euro al giorno per il countdown!:D
contentissimo! prendete e godetene tutti! ;)
E chi se lo farà scappare??!!! :eek:
Finalmente, qualcosa di buono anche per noi poveri mortali che non possiamo avvicinarci alla mitica Criterion :D
Ottima notizia vincent89! Ecco che domani partono i primi due buoni da 10€ di mw... :D speriamo lo abbiano subito il 18...
Ehm, ragazzi, che ne direste di aprire un nuovo topic per l'edizione italiana (o almeno rinominiamo questo)? Altrimenti così rischiamo di fare un po' di confusione...
Bye, Chris
Attenzione! Credo che la fox anche questa volta abbia fatto pasticci . Segnalo che nella copia del film appena acquistata e visionata manca purtroppo la traccia italiana. Nel dettaglio sono presenti la inglese DTHD MA, la francese DTS 768, la spagnola e portoghese DD 448 e il commento audio. Bisognerà controllare se si tratta di un lotto circoscritto o su tutte le copie distribuite.
:eek: :confused: :eek: :confused: :eek: :confused: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da grunf
COOOOOSAAAAA????
:eekk: :eekk: e in fascetta?c'è scritto audio ita?
certo che si! anzi la fascetta riporta anche un fantomatico thailandese non presente sul disco. Non ho parole! contrallate e fate attenzione!
ah...controllate....si fa presto a dire...se sulla fascetta c'è scritto ita e poi non c'è ...non è che posso scartarlo e provarlo prima di comprarlo.....:confused:
Ammazza!! Un errore così sinceramente mi deprime non poco.. Ma chi l'ha fatto sto BD, Topolino??
Comunque direi di aprire un topic apposito, evitando di continuare a sporcare questo.
sono veramente ridicoli! ma questi signori sanno cosa mettono in vendita? controllano i loro prodotti? sbagliare è umano ( alien) ma perseverare.......
Che palle, ancora!
ancora?come si fa a paragonare la cosa di Alien(per molti peraltro sopportabilissima)con l'assenza TOTALE dell'audio italiano su questo BD...no dico...se confermato sarebbe da guinness
io comunque ho già scritto a 20th century fox....fatelo anche voi....si spera rispondano:rolleyes:
Non ho parole. Avevo appena rivenduto al miglior offerente in UK l'edizione Criterion per accattarmi quella italiana... :eek: :cry: :(
Bye, Chris