Ma chissenefrega della potenza....
Citazione:
sasadf ha scritto:
intendeva dire che quelli da te indicati sono solo i dati di targa, mentre in realtà i test di laboratorip hanno confermato il fatto che quando tutti i canali sono attivi contemporaneamente, l'energia erogata è solo di poco più di quaranta watt...
walk on
sasadf
Se per questo tutti gli INTEGRATI sono sotto-dimensionati quando lavorano in multicanale ;) ma come dice Decibel, ascoltate gli ampli con il tester, o con le orecchie??? :D ...che siano 40 50 100 o 500Watt non me ne puo' fregare di meno... l'importante e' che suonino BENE!! ..sopratutto in funzione dell'ambiente dove dovra' suonare..
PS: hai idea di quanti siano 160W REALI in RMS??? :eek: , a meno che tu non hai una sala "trattata" e di una certa grandezza, dimmi cosa ci fai di tutta sta' potenza, fidati che ci sono sistemi che con 20Watt a canale suonano meglio di 160 ;)
ciao
Re: Ma chissenefrega della potenza....
Citazione:
gian de bit ha scritto:
...che siano 40 50 100 o 500Watt non me ne puo' fregare di meno... l'importante e' che suonino BENE!! ..sopratutto in funzione dell'ambiente dove dovra' suonare...
;) , indubbiamente.
Re: Tornato dalle ferie :(
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Fingolfin,Smilinglion,Mandrake,Horus,rick22, tINO, Fabrizio.gla, Gian de Bit, Paco59, Ent, Paolok e Fabrizio.........siete solo voi?
Possibile che dei trenta 3805 venduti solo voi siete usciti allo scoperto?
Ma gli altri si vegognano o si son dimenticati di postare nel thread?
Comunque son felice che il prodotto vi piaccia e che vi sia piaciuto ancor di più il trattamento ed il prezzo :)
Forse tra poco aggiungerò il mio nome alla lista :(
Ciao, Luca.
sentito a casa di jupiterinmind....nn mi è piaciuto più di tanto..
In stereofonia va benone, ma in MCL è davvero fiacchetto con pochissimo controllo sui bassi(delle code paurose con le piccole b&w del pontino).
Molto ma molto meglio il DENON avc1se di RX360:o
dal punto di vista estetico nulla da eccepire.molto elegante, così come il telecomando, anche se abbastanza scomodo e poco recettivo(lo Yammi è molto più sensibile).
L'ultima parola la darò quando amdrò a sentirlo a casa di smilinglion che ha la mia stesse serie di diffusori(di ben altra categoria rispetto alle B&W di Pierluigi...)
walk on
sasadf
Re: Re: Tornato dalle ferie :(
Citazione:
sasadf ha scritto:
sentito a casa di jupiterinmind....nn mi è piaciuto più di tanto..
In stereofonia va benone, ma in MCL è davvero fiacchetto con pochissimo controllo sui bassi(delle code paurose con le piccole b&w del pontino).
Le conosciamo tutti le code delle B&W........
Proprio per questo motivo non le ho mai considerate nei miei impianti.
Sicuramente con le TiK suonerà "diversamente".......
Ciao, Luca.