Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianrico
e come fa lo strumento installato nel PC a misurare l'assorbimento del TV ?
Ho anche la pinza amperometrica, ma posso garantirti che lo Zalman è preciso quanto quelli (non vuol dire niente che è fatto per stare anche in un case da pc) solo che li mancano i decimali...figurati se in questo caso servano.
Praticamente al ZM-MFC3 va collegata la presa 220V e dall'uscita si alimenta, in questo caso, la tv. Range 90/1000Watt e sulla precisione posso garantirtelo che fa il suo bel mestiere ;).
@AlleV8 mi dispiace per te, io ero indeciso tra questo e il pana, al samsung ho preferito questo LG e visto l'utilizzo, dai cartoni alle partite a films skyhd tutti i giorni e solo 3-4 BR al mese ho tenuto questo 60PX e altri 2K nel postafogli :)....IMHO.
-
Beh ragazzi, come sospettavo la situazione è la stessa anche nell'altra tv arrivata al MW, un po meglio il discorso del clouding, direi quasi assente da quello che ho potuto vedere. Insomma, sulla qualità video da hdmi niente da dire, per tutto il resto però si rivela un mezzo bidone a mio parere. Non ho potuto prendere il Samsung in quanto era rimasto solo quello in esposizione ed avrà avuto all'attivo già più di 500 ore. Probabilmente farò cmq il cambio a questo punto. Poi valuterò l'anno prossimo coi nuovi modelli.
-
Scusate quanti occhiali sono nella confezione. Sono ricaricabili?
Ciao e grazie
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Scusate quanti occhiali sono nella confezione. Sono ricaricabili?
Ciao e grazie
Luigi
Nella scatola c'e' 1 confezione con 1 solo occhiale, comprensivo del cavetto usb per la ricarica.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlleV8
Beh ragazzi, come sospettavo la situazione è la stessa anche nell'altra tv arrivata al MW, un po meglio il discorso del clouding, direi quasi assente da quello che ho potuto vedere. Insomma, sulla qualità video da hdmi niente da dire, per tutto il resto però si rivela un mezzo bidone a mio parere. Non ho potuto prendere il Samsung in quanto era rimasto solo quello in esposizione ed avrà avuto all'attivo già più di 500 ore. Probabilmente farò cmq il cambio a questo punto. Poi valuterò l'anno prossimo coi nuovi modelli.
Ma come mai agli altri possessori non si manifestano i disturbi da te individuati?
Mi spieghi perchè è un mezzo bidone?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bubi65
Nella scatola c'e' 1 confezione con 1 solo occhiale, comprensivo del cavetto usb per la ricarica.
Ciao
Sai quanto costa un secondo paio di occhiali?
Il collegamento tra TV ed occhiali è wireless? Senza sganci od altro? Come ti accorgi che gli occhiali si stanno scaricando? Quando dura una ricarica completa?
Scusami, ma sono intenzionato a prendere questo 50 Pollici, anche se le critiche di AlleV8 mi hanno decisamente frenato (altrimenti lo avrei già preso).
Chiedo ai possessori, perchè non fate una bella recensione completa con pregi-difetti-settaggi ottimali?
-
Ognuno utilizza il suo tv in modo diverso, probabilmente AlleV8 fa largo uso di materiale su usb dove probabilmente, leggendo le sue affermazioni e prove, questa tv non renda al meglio,
Io sinceramente tramite dlna non ho trovato nessun problema, anche cercato, ma è anche vero che questi file li uso prevalentemente per i piccoli (con energy al max :) ) e magari per visonare foto in presenza di ospiti... ma figurati se m'interessa la resa al top in certe occasioni :p
A me ad esempio interessa ceh la tv dia il massimo pricipalmente con sky-spotr/film/3D e a volte con BR, visione solitamente serale con luci tenue in modalità divanomen :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gios
Ognuno utilizza il suo tv in modo diverso, probabilmente AlleV8 fa largo uso di materiale su usb dove probabilmente, leggendo le sue affermazioni e prove, questa tv non renda al meglio,
Io sinceramente tramite dlna non ho trovato nessun problema, anche cercato, ma è anche vero che questi file li uso prevalentemente per i piccoli (con energy al max :) ) e magari per visonare foto in presenza di ospiti... ma figurati se m'interessa la resa al top in certe occasioni :p
A me ad esempio interessa ceh la tv dia il massimo pricipalmente con sky-spotr/film/3D e a volte con BR, visione solitamente serale con luci tenue in modalità divanomen :cool:
Ma gli altri possessori non possono prvare le stesse cose di AlleV8 per capire se è un problema generale o solo dei modelli che ha provato AlleV8?
Poi, per curiosità, AlleV8 che roba ha provato (filmati, compressione, foto e via dicendo)
Per quanto mi riguarda, anche io ho molta roba sulla chiavetta USB, ma non la manderei diretta alla TV, ma la farei passare dalla PS3... sbaglio?
-
Il modello degli occhiali 3D incluso nella tv LG è il AG-S100 (credo che sia anche l'unico) e cerca con google il prezzo migliore.
Per il resto sono confortevoli calzano bene (anceh se usi occhiali da vista) e durano parecchio. Per la durata c'è un piccolo led quando rosso devi ricaricare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gios
Il modello degli occhiali 3D incluso nella tv LG è il AG-S100 (credo che sia anche l'unico) e cerca con google il prezzo migliore.
Per il resto sono confortevoli calzano bene (anceh se usi occhiali da vista) e durano parecchio. Per la durata c'è un piccolo led quando rosso devi ricaricare.
e sono ovviamente wireless!! :D
Gios, sei riuscito a trovere dei settings ottimali? molti di quelli preimpostati non mi piacciono per niente.
Sto facendo continue ricerche ma per ora ho trovato poco.
Grazie e ciao
-
Citazione:
Insomma, sulla qualità video da hdmi niente da dire, per tutto il resto però si rivela un mezzo bidone a mio parere.
mi sembra un giudizio molto severo ; io ribadisco di aver visto il TV con filmato da blu ray e il confronto con il VT20 non era per niente negativo per l' LG
Da usb penso e ripeto che ci sia qualche parametro dela processore di deinterlacing che viene a mancare oppure i tuoi files hanno qualche problema.
Dovresti provare con altri plasma semmai Panasonic che invece mi sembrava di aver visto sofrrivano di seghettamenti con materiale SD
-
Per la qualità da hdmi ovvero blu ray ps3 ecc. ho detto che è ottima, non ho nulla da eccepire in tal senso.
Credo anche io che ci sia qualcosa che viene a mancare a livello del deinterlacing ma se lo avessero voluto risolvere tramite un aggiornamento firmware lo avrebbero già fatto penso (cosa che rimane cmq assurda far uscire una tv con questi problemi).
I miei file non hanno problemi, come ho già detto anche sul netcast con youtube fa lo stesso difetto.
-
Citazione:
Per la qualità da hdmi ovvero blu ray ps3 ecc. ho detto che è ottima, non ho nulla da eccepire in tal senso.
Credo anche io che ci sia qualcosa che viene a mancare a livello del deinterlacing ma se lo avessero voluto risolvere tramite un aggiornamento firmware lo avrebbero già fatto penso (cosa che rimane cmq assurda far uscire una tv con questi problemi).
I miei file non hanno problemi, come ho già detto anche sul netcast con youtube fa lo stesso difetto.
Mi sono connesso ora su Youtube ver verificare quanto dici: io non noto nulla di strano. In finestra piccola si vede molto bene, salvo perdere un po' dettaglio, come ovvio, mettendo lo schermo intero.
Stasera provo con USB, ciao
-
-
stasera ho visto in un centro MW il Samsung C6900 a fianco di questo LG con un cartone in blu ray .
Mi ha lasciato perplesso questo LG; il nero era sbiadito in confronto; il dettaglio nelle scene era pressochè il 50% del samsung.
Ho smanettato con i settaggi dell' LG ma non cambiava molto .
Rimango ancora indeciso se prendere l' LG o il Samsung. Ho scarto Panasonic perchè la differenza all'occhio ripetto il samsung è minima e il costo è di 300 euro