Visualizzazione Stampabile
-
@locutus
piuttosto che cambiare lo sharpone x un sxrd, se proprio vuoi giocare un pò col 3D, "abbinaci" uno sharp z17000 che ha pure due occhialini attivi inclusi: ci attacchi una ps3 et voilà sei pronto per vg e bd 3D :) (e ricorda che dlp=zero crosstalk=zero ghosting ;))
-
In effetti sarebbe una buona soluzione. Tanto non è che volevo acquistarlo subito, si parla di qualche mese.
-
scusate l'ot,ma di stò sharp z17000 si hanno almeno indicativamente prezzi e caratteristiche?
-
sono in dirittura d'arrivo per questo vpr... a 5300 trasporto incluso lo prenderei sicuramente... a proposito... ma almeno si sa quando sarà disponibile?
-
è già disponibile ;)
ti invidio un pochetto, eheheh
-
-
non ne ho idea, anzi avevo capito che tu l'avessi trovato per quella cifra.
-
macché... quello è il mio budget massimo... lo prenderei a quella cifra... vacci piano con l'invidia... è ancora presto! :cry:
-
Mi sa che dovrai aggiungere qualche cosina per prenderlo. Comunque, a quanto ne so, è in pronta consegna presso vari rivenditori.
-
Bene, bisogna solo ragionare sul prezzo... dove posso trovare una lista di rivenditori?
-
il noto rivenditore perugino ce l'ha di sicuro
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eorzea
@locutus
piuttosto che cambiare lo sharpone x un sxrd, se proprio vuoi giocare un pò col 3D, "abbinaci" uno sharp z17000 che ha pure due occhialini attivi inclusi:
Se deriva dal 15000 è da evitare come la peste...cercate la mia
esperienza a riguardo.
Purtroppo dopo il 21000 la Sharp ha cambiato drasticamente rotta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Se deriva dal 15000 è da evitare come la peste...cercate la mia
Si parlava di "giocarci un po' col 3d", non di sostituirlo al 21000
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Si parlava di "giocarci un po' col 3d", non di sostituirlo al 21000
Comunque devi comprare un proiettore 3D.
Perchè comprare uno che va male?
Cercherei qualcosa di meglio comunque.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Comunque devi comprare un proiettore 3D.
ma secondo me tu avevi problemi con l' iris dinamico cosa che si disabilita di sicuro in 3D. Poi dovrebbe costar poco e, in quanto dlp, avere zero ghosting e l' ottima sincronia dlp link che non necessita di sensore IR.
Penso che me lo prendo pure io :D