Io faro' un motorizzato (purtroppo a luglio, ma ci saranno sempre le olimpiadi...), 120 cm con attuatore a pistone, vorrei sapere quale posizionatore diseqc usare con la ss2, che sia compatibile (con telecomando?)
Ciao
grazie
Visualizzazione Stampabile
Io faro' un motorizzato (purtroppo a luglio, ma ci saranno sempre le olimpiadi...), 120 cm con attuatore a pistone, vorrei sapere quale posizionatore diseqc usare con la ss2, che sia compatibile (con telecomando?)
Ciao
grazie
Vai QUI e trovi tutto il possibile per pilotare lo stab 100/120 con la SS2.Citazione:
lanzo ha scritto:
per chi ha lo stab con la skystar 2:
riuscite a pilotarlo senza problemi?
sfruttate USALS o Diseq 1.2 ?
con quale software?
se usate il ricevitore, quale? humax?
grazie mille
PS .
Ti consiglio di leggere le guide ;)
Ciao
il tuo attuatore é elettrico,
dovresti mettere un posizionatore esterno o un decoder con il posizionatore incorporato
dico dovresti perché oramai é parecchio che non faccio motorizzati e sono uscite un sacco di cose da hobbysta davvero valide
cmq il polar mount é il motorizzato per eccellenza, difatti questi HH funzionano perché rimaniamo sul digitale, con l'analogico gli do poche chance...
Citazione:
Peter ha scritto:
Lo so che è un grande, ieri sera m'ha mandato un ricco Messaggio Privato dettagliatissimo di istruzioni! :D ;)
Non è che potrei avere anche io questo mess. privato??Non so da dove iniziare,so soltanto cos'è una parabola!
Inoltre c'è qualche negozio online dove poter acquistare tutto il materiale?
ma il feed è criptato 'stasera?:mad:
Mauro
Grande Joseph!!!
lo vedo anche io!
diciamo... lo vedo è una parola grossa...
per funonzia! mi va un po a scatti e la cpu si satura...
Io ho un P4 2.4 con 512 Ram Asus P4PE e radeon 9600se
dovrebbe funonziare tutto, ma mi sa che devo chiudere un po di servizi inutili di xp...
Ma voi con progdvb riuscite a tenere inserito anche reclock? io ho dovuto disinstallarlo...
ciao
Raffaele
se non setti ciberlink starai senpre a 100
ciao
Domani con parabola da 100 vedo se riesco a beccare il satellite ... purtroppo potrei essere in "ombra" in quella direzione.
Ora ho l'impianto staccato , su Hotbird sembra ci sia un canale di test nuovo :
http://www.dvbviewer.com/forum/index.php?showtopic=4230
Chi puo' ...
Antonio
ciuchino,
eddai joseph c'ha gia dato tutti i dati, ed io lo vedo gia... mi sa che sei giunto con qualche ora di ritardo!!!;) ;) ;)
Raffaele
Ho dovuto spostare la parabola , se anche li' sono in ombra devo demolire la casa ;)Citazione:
acris ha scritto:
ciuchino,
eddai joseph c'ha gia dato tutti i dati, ed io lo vedo gia... mi sa che sei giunto con qualche ora di ritardo!!!;) ;) ;)
Raffaele
senno attacca la parabola ad un pallone aerostatico e mandala sopra la casa... con 3 tiranti dovresti riuscire a registrarne la posizione in tempo reaele!:D :D :D
Raffaele
volevo dare conferma che sul satellite Hot Bird in questo momento vanno in onda immagini in HDTV (highligts partita Francia-Inghilterra compresa) questi i dati:
Freq: 11,013 Ghz
Pol: H
FEC: 2/3
SR: 19530
Vpid: 528
APid: 530
Ris: 1920x1080 25fps 256Kb
Parabola Penta Fracarro 60cm con dual feed in centro Italia
Le immagini sono molto fluide e "godibili" con questa configurazione:
SS2 + DVB Viewer 2.0 liv. segnale: 75%
CPU: P4 2,4@3,0 Ghz
SV: ATI VIVO 64Mb AGP 4x
1 ghz ram
Su Hotbird si tratta di un demo loop del canale francese TF1 in HDTV.
Un demo loop simile era comparso tempo fa anche sui 12.5° Ovest, sempre da TF1/TPS. Però questo contiene qualche immagine più recente: oltre al clip della partita Francia - Inghilterra, ci sono anche immagini dalla Normandia, riprese durante il 60th anniversario di D-Day.
A quando RAI HD? :D :p
Cheers.
ciao josephCitazione:
joseph68 ha scritto:
Ragazzi semplice OT..............
su queste frequenze via ProgDVd su Hotbird a 90% di segnale GOTETEEEEEEEEEEEEE:D :D
Rifatevi gli occhi
11011000 - H – SR 19532
1920X1080
il canale è senza SID e si chiama "noname SID=1 TID=1"
Fatelo subito , mi sono appena sparato un sample in HD di come si può vedere il calcio del futurooooooo
GRANDIOSOOOOOOOOOOO
io ho sintonizzato ProgDVB su frequenza che hai indicato, ho trovato anche il canale, ma clikkandoci sopra non vedo nulla, non mi apre il canale... in piu' si impalla un pochino il ProgDVB, ma per pochi secondi, poi riprende...
dove sbaglio??
grazie :)
Se Joseph68 autorizza no problem... ;)Citazione:
pupazzo ha scritto:
Non è che potrei avere anche io questo mess. privato??Non so da dove iniziare,so soltanto cos'è una parabola!