difatti è frutto del mio test effettuato in una sala di prova di un negozio.Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
ai miei occhi il nero del Samsung anche con cinema smooth era buono
Visualizzazione Stampabile
difatti è frutto del mio test effettuato in una sala di prova di un negozio.Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
ai miei occhi il nero del Samsung anche con cinema smooth era buono
Dove, se lecito?Citazione:
Originariamente scritto da SUPERBO75
Anche in mp...
ciao,
sono indeciso se prendere LG 60PX950N o il più economico LG 60PK250
le differenze, oltre al 3D, sono evidenti nella visione di materiale in alta definizione?
se optassi per il 950, quanto costa e dove trovo un kit 3D? (lettore + occhialini attivi?)
grazie.
e' obbligatorio il kit 3D (lettore + occhiali) dell' LG se si ha un TV LG, o si puo comperare un'altra marca con relativi occhiali? (es. kit della samsung)
mi rispondo da solo:
obbligatori solo gli occhiali, il lettore dovrebbe andare bene anche di altra marca
si, ma con il 60LG950 a € 1320 come la mettiamo?
E che modello é il 60LG950?
mi scuso... :)Citazione:
Originariamente scritto da avia600
LG 60px950
dove l'hai trovato aq 1320 euro?Citazione:
Originariamente scritto da italico
mi associo alla richiesta di gamberetto, anche in pm :)
Sicuramente sará uno che era in esposizione e quindi se non hai la possibilitá di vederlo per capire se ci sono graffi, botte, pannello stampato (perché la maggior parte dei negozi lo accendono e la lasciano su dinamico che é la cosa peggiore per un plasma e specialmente per lg), sapere quante ore di vita ha il pannello, lascia stare che alla fine avrai sono problemi.
Non proprio, perchè esistono anche gli occhiali 3D universali della Xpand che sono anche migliori di quelli della LG.Citazione:
Originariamente scritto da Stealth
Sono proprio indeciso pure io tra i due tv, tra lg e sammy... Principalmente il mio utilizzo sarebbe 40% gaming, 30% segnali SD e 30% Blueray... A livello di ritenzione ho visto che il px sembra sorprendente, il sammy come se la cava??? Come qualità generica visiva secondo voi chi vince?
io l'ho sto per acquistare da un amico per 600 euro..anzi lo scambio con un proiettore pari qualità perchè da me il telo non ci stà purtroppo.. comunque l'ho provato ormai da una vita siccome lo usiamo assieme..peccato che non abbia interpolazione questo lg
chi ha riesumato sto fossile di discussione? :D
Onestamente se dovessi comprare oggi mi orienterei decisamente su qualcosa di piu' al passo eh