Ciao, leggendo le caratteristiche una sezione DAC di qualità la integra già... in quanto vedo che ha un Wolfson WM8741 a 32 Bit/192Khz... Io mi accontenterei benissimo anche di quello! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Saetta McQueen
Visualizzazione Stampabile
Ciao, leggendo le caratteristiche una sezione DAC di qualità la integra già... in quanto vedo che ha un Wolfson WM8741 a 32 Bit/192Khz... Io mi accontenterei benissimo anche di quello! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Saetta McQueen
Per chi fosse interessato a scoprire ed a saperne di più su questa stupenda macchina che è il NP-S2000 trova una prova in anteprima sul numero di marzo di AF Digitale.
se 1500 è il prezzo di listino, azzarderei uno street price sotto i 1200, calcolando che sostituisce player e dac direi che non è ancora un prezzo competitivo se prendiamo a paragone la soluzione più comunemente usata, cioè squeezebox+dac (prendiamo come esempio l'rdac di arcam essendo il più in auge al momento), circa 300€ per lo squeezebox touch e circa 350 per l'rdac, fanno 650, arrotondiamo a 700, c'è ancora una differenza di 500€, sta tutto a vedere se la qualità del risultato vale quei 500€, se l'audio che sforna è davvero avanti anni luce rispetto alle soluzioni attuali, io li spenderei volentieri quei 1200€
io ho avuto modo di ascoltarlo e non mi è dispiaciuto. però imho rimangono le limitazioni che ho detto all'inizio tipo:
- non supporta i file a 24/192 , lo so che i 24/96 sono già eccellenti, però visto il prezzo ...
- non ha un ingresso digitale , ergo non lo puoi sfruttare come dac
- per comandarlo serve un ipod/iphone/ipad , si gestisce anche da browser , ma in questo caso è veramente ostico.
se mai uscisse una seconda versione con:
- supporto ai 24/192
- ingressi digitali
- app oltre che per i prodotti Apple , perlomeno anche per Android
ci farei un pensierino anche io.
Scusa un'anticipazione...ne parlano bene o male?Citazione:
Originariamente scritto da petshopboy
;-)
Grazie
Ciao a tutti,
ma alla fine qualcuno lo ha preso sto lettore di rete...? come si trova...?
:confused:
Grazie
Ciao
...ma proprio nessuno, nessuno lo ha preso...:cry:
Grazie