Grazie Inside! Gli aggiornamenti è sempre meglio farli anche se delle volte sono meno importanti di altri, l'unico piccolo inconveniente è che bisogna rifare i settaggi audio-video dopo l'aggiornamento,o mi sbaglio?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Inside! Gli aggiornamenti è sempre meglio farli anche se delle volte sono meno importanti di altri, l'unico piccolo inconveniente è che bisogna rifare i settaggi audio-video dopo l'aggiornamento,o mi sbaglio?:rolleyes:
Ciao a tutti, sono da poco possessore di questo lettore, bhe che dire molto bello esteticamente, ben curato nei dettagli, prima prova che ho fatto, è stata in 2ch con collegamento RCA, audio molto pulito e caldo, la tromba di chris botti fa venire i brividi, hehe, per il momento ho solo visto io, robot, disco di riferimento, che uso per provare i nuovi lettori che acquisto, bhe sono rimasto piacevolmente colpito, suono corpo, il lettore è collegato in HDMI, l'immagine e nitida, per il momento non ho riscontrato nessun problema..
Saluti, Massimo
Ho fatto l'aggiornamento 1.53 e non ho avuto bisogno di risettare audio e video ,però con il film "Avatar"(l'ultima edizione a 3 dischi) ho qualche problema che prima non avevo:ci mette più tempo tra un passaggio e l'altro del menù e il tasto "stop" del telecomando non funziona durante la visione del film,devo premere "pausa" e "menù".Poi ieri sera ho noleggiato per errore"the hole 3d",pur mettendo in impostazioni 3d off(il mio vpr non supporta il 3d)il film si vedeva con le immagini sdoppiate e con i contorni delle figure color rosa, praticamente 'na schifezza!!é successo anche a qualcun altro 'sta storia?:mad:
riguardo alle regolazioni video come sono ?
qualcuno ha avuto modo di provarle ?
Ciao, personalmente sto facendo alcune prove, veramente si ha la possibilità di scegliere e di impostare l'immagine come si desidera, adesso volevo chiedere a chi possiede questo lettore ed è molto più esperto di me, come ha impostato i vari filtri, giusto per curiosità... Grazie 1000
Saluti, Massimo
Ecco alcune mie impostazioni(sono sempre a carattere soggettivo)
VIDEO V.TV 16:9
v.hdmi 1080p
hdmi deepcolor auto
component 720p
impostaz.personalizzate lumin -3
contrasto +5
satur +1
rid.artef. max
rid.rum. max
ace max
nitidezza 6
colore caldo
vid.bd3d off
Audio mod.notte on
neo6 cinema
audio hdmi auto
audio dig. auto
downampling pcm on
impostaz. altoparlanti ant.sx dist.3.6 mt
ant.dx " 3.6 mt
centr. " 3.3 mt
surr.dx " 2.1 mt
surr.sx " 2.1 mt
Domanda ai possessori del 9600,
-da usb legge hd esterno autoalimentato formattato in ntfs
-legge mkv da hd esterno
-vorrei ascoltare mp3 da hd, senza accendere la tv con il display del lettore si riesce a navigare tra le cartelle o è talmente piccolo da essere ingestibile.
Ciao
1)penso di si ,io ne uso uno da 2.5 ntfs(non autoalimentato)
2)È possibile riprodurre solo video DivX noleggiati o
acquistati con il codice di registrazione DivX di questo
lettore (vedere “Regolazione delle impostazioni” >
[Avanzate] > [Cod. DivX® VOD]).
• È possibile riprodurre file video DivX non più grandi di
4 GB.
• Il lettore può visualizzare al massimo 45 caratteri per i
sottotitoli.
I file mkv non li ho mai provati(no pirates!!:D )Comunque non legge file oltre i 4G
3)lascia perdere:il lettore è stato "pensato"per un uso prevalentemente con un video collegato:quando
hai menù e sottomenù senza video non"cammini"!Solo con i cd musicali riesci a"far qualcosa":cry:
(io l'ho collegato solo al vpr!)
Grazie tigi3, forse mi dovro' orientare verso il popcorn c200 per la lettura degli mp3 tramite lcd del lettore,che dovrebbe avere tre righe di lettura, anche se questo philips mi attirava molto per qualità audio-video e per l'estetica.
Ciao Tigi, ti posso chiedere cosa corregge "rid.rum." ho provato a spegnerlo ed accenderlo, ma nn ho notato nessuna differenza, forse sapendo cosa va a modificare riesco a percepire la differenza... Grazie 1000
Saluti, Massimo
Riduce il rumore video digitale di sfondo(tipo puntini-sabbiolina).
grazie gentilissimo...
Saluti, Massimo
C'è qualcun altro possessore del 9600 che vuol far sapere le proprie impressioni di visione-ascolto, o di qualche particolarità " nascosta" di questo lettore?;) .Coraggio!!!!:mano:
allora, dopo una settimana, dall'acquisto posso ritenermi soddisfatto, ho impostato le regolazioni video su ottimale, ho fatto girare vari BD, tra cui Avatar, e nn ho riscontrato nessun problema, le immagini sono limpide e dettagliate, anche con l'audio a 2ch si comporta bene, più l'ascolto e lo vedo più mi piace... Consigliato!!!
Saluti, Massimo