Confermo! Tutto made in Germany e la qualitá si vede tutta.
Visualizzazione Stampabile
Confermo! Tutto made in Germany e la qualitá si vede tutta.
Ti ringrazio. Dovrò scartarli perchè sono tanto fuori budget.
Ciao Luca_CH,
ho ristretto la cerchia a 4 marchi, ma diventeranno 3 perchè di uno non mi piace affatto come viene gestita la garanzia.
Bosch, Siemens e Neff per piani cottura
Bosch, Siemens e Rex-Electrolux per forni. Ma quest'ultima verrà scartata perchè non mi piace per nulla come gestiscono la garanzia. Se mai avessi problemi nei primi 6 mesi tutte le spese sono a carico di Electrolux, mentre dal sesto mese in poi devo pagare il diritto fisso di chiamata.
Bosch, siemens e neff invece riconosco tutti gli interventi a loro carico durante tutto l'arco dei 24 mesi di garanzia legale, mentre nel corso del'anno aggiuntivo, la chiamata è a mio carico.
Questa è una gestione corretta della garanzia nei confronti del cliente. Non come tante marche che si comportano come Electrolux.
Domani vedrò i prezzi che farà il mobiliere, altrimenti me li acquisto da me.
Ciao a tutti,
alla fine ho preso tutto con il mobiliere scegliendo pc e forno Whirlpool. Sono contento della scelta fatta anche perchè dopo aver valutato a mente "fredda", certe tipologie di elettrodomestici di fascia alta o medio/alta con funzioni mirabolanti, essendo da solo, non li sfrutterei minimamente e poi valutato pro e contro di un acquisto fai da me tenendo anche conto che potrebbe arrivare danneggiato e pertanto tenendo conto che una eventuale spedizione al negozio è a carico mio, che per farlo montare e predisporre il foro di installazione del piano cottura avrei dovuto pagare a parte e soprattutto il tempo da dedicare a ricontattare il venditore per organizzare il reso, avrebbero fatto assottigliare la forbice di risparmio.
Così alla fine con 3800 euri ho portato a casa la nuova cucina completa di elettrodomestici.
Grazie a tutti per il la disponibilità e tempo dedicatomi per i vostri consigli.
Cucina ed elettrodomestici Whirlpool arrivati ormai da un mesetto. Nessun problema e funzionano egregiamente anche se il forno devo ancora utilizzarlo per bene! :)