se edo mi permette risponderei io per lui:
NO :D :D
Visualizzazione Stampabile
se edo mi permette risponderei io per lui:
NO :D :D
Bravo lele !!!!!
E come mai edo :confused:
E perchè te le sei fatte ?Citazione:
Originariamente scritto da wolf
X chiaro_scuro:
Ti dico la verità non cerco estensione ma vorrei veder muovere quel wooferone che in negozio era molto fermo... (beh le casse erano nuove...)
Ho paura che tocca alzare il volume...
scusami, mi sono spiegato male: io possiedo le Heresy da un paio d'anni e le adoro.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Circa 3 mesi fa, però, mi è capitato di ascoltarle in un negozio, nuovissime ed appena tolte dagli imballi, a facevo fatica a riconoscerle: alti striduli e bassi assenti (potrebbe essere stata colpa anche dell'ampli, intendiamoci, ma non credo...).
E' per questo che ti dico che, secondo me, a rodaggio ultimato ti piaceranno ancora di più! ;)
Buon motivo per rimarcare che ogni diffusore andrebbe ascoltato in "sala"/negozio già rodato, altrimenti ha poco senso !
Prendi una cosa che sicuramente cambierà suono (per tanti motivi).
Forse sbaglio ... .
Wolf un paio di domande:
Che musica ascolti ?
Quanto è grande l'ambiente dove ascolti musica ?
Ma ora verso che diffusori sei orientato ?
Vuoi sentire le ProAc ?
Le conosco benissimo.. Ad un negozio di un mio conoscente le ho ascoltate tutte dalle tablette alle d38... :)
Sono sicuro che qualsiasi scelta farai sarà giusta per te ;)
Si spera :D
Beh che dire....io le avrei ordinate già ieri, sarei andata domani al tav e al ritorno, passare per Genova e ritirarle.. Tutto dopo le 13 perchè domani mattina lavoro :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Per la serie "mission impossible 4 - alla conquista delle heresy"... Visto che non è possibile aspetterò buona buona che qualche fattorino suoni alla porta con gli scatoloni.... Avevo anche in mente di togliere i piedini al mobile per farle entrare meglio.. Ma se rendono di più da per terra, vorrà dire che cambiamo mobile (l'ennesimo - W IKEA e i suoi mobili a 49€) e metteremo un altro tappeto!
@ wolf: tranquillo! Non ti vergognare..in fondo è la verità..... Se non c'è la tv/impianto audio.. Qualcos'altro da fare si trova ;)
Buona serata a tutti!!!!! Saluti!!
Elisa
Tanti auguri testina! alias Edo:)
Mi avrebbe fatto molto piacere vedervi al TAV Elisa&Alfredo.
Edo io non mi sono pronunciato per il cambio del mobile, ma ci pensavo, pensa anche alle Focal 816
ciao a tutti,
leggendo tra le vostre righe, e chiedo venia,
si sono affrontati discorsi sostanzialmente corretti
l'unico il quale non e' stato nemmeno considerato
quando e' di vitale importanza, e' l'ambiente,
dove dovrebbero essere collocati determinati diffusori?? perche' alfre' non ci spieghi dove le collocherai? prenditi le c 200 e te le goderai di piu' e ti tieni dei bei soldi in tasca, e secondo il mio modestissimo parere,non sfrutterai nemmeno le c 200 un abbraccio e fatte senti
FORZA&ONORE