Prendo la palla al balzo da Dave76
Video clamoroso!: 9.5
Audio Eng: 9
Audio Ita, fa un discreto lavoro: 7.5
Visualizzazione Stampabile
Prendo la palla al balzo da Dave76
Video clamoroso!: 9.5
Audio Eng: 9
Audio Ita, fa un discreto lavoro: 7.5
Visionato oggi, sinceramente merita una visione, ma null'altro, parlo naturalmente del lato artistico, per quello tecnico nulla da eccepire.
2 ore di puro relax filmico, niente di approfondito ma neppure così male come descritto nelle ultime 2 pagine... sarà che avevo bisogno di un pò di relax ma le 2 ore sono trascorse via lisce lisce... anzi l'ambientazione e la ricostruzione della persia mi è piaciuta molto.
Certo se si cerca qualcosa in più... (soprattutto a livello recitativo) meglio rivolgersi altrove....
Video ottimo: dettagliatissimo in ogni frangente (con texture spettacolari nei primi piani), profondità e tridimensionalità ai massimi livelli con una tavolozza colori bellissima sui colori della sabbia
Spettacolare la colonna sonora dove il canale LFE è sempre preciso e presente (senza però divenire ingombrante) ed effetti di panning e localizzazione veramente ottimi che ti fanno immergere nella scena
E' proprio questo il problema, la storia originale del videogioco NON è ambientata in persia, ma in india :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
mi rendo conto che non è un romanzo, ma secondo me la storia del videogioco non andava stravolta in quel modo
per il resto il commento di AirGigio è perfetto, è un film di relax con una parte tecnica ineccepibile
Il problema non è se sia fedele o meno, ma se è un film o meno. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
abbiamo perfettamente capito dai tuoi innumerevoli post come la pensi su questo film ...non pensi che basti?:DCitazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Si è vero, sto diventando pedante, hai ragione. ;)
Si, però la tua battuta era carina :D
Visto ieri. Senza infamia e senza lode, ma speravo qualcosina meglio...
Video e audio (DTS italiano) su ottimi livelli.
visto oggi, devo dire che a me è piaciuto parecchio.
video superbo,ma l'audio specialmente l'ho trovato fantastico :cool:
Visto questa sera, film divertente, la storia è quasi identica al videogioco
Video ed audio al top, fantastiche le inquadrature dall'alto e quelle nel deserto, colori saturi e caldi, sembra di esser li
FILM 8
VIDEO 9
AUDIO 9
scusa tiziano ma che la storia sia identica al videogioco non mi sembra affatto vero... ???
La storia è quasi identica al primo capitolo della nuova trilogia, quello uscito insomma 7 anni fa circaCitazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
http://it.wikipedia.org/wiki/Prince_...bbie_del_tempo
Spoiler: 1:Il principe invade un'altro regno
2:Si scopre che il vero interesse è la clessidra del tempo
3:Il principe si innamora della principessa
4:Si scopre che il pugnale consente di tornare indietro nel tempo
5:la principessa muore
6:Alla fine viene resettato tutto, il principe sconfigge il Visir ( o lo zio ) prima che realizzi il suo piano e si evita la guerra
6: la principessa non si ricorda del principe ma percepisce che è successo qualcosa
sì ma ci sono parecchi punti che non sono stati rispettati, in primis l'ambientazione che non mi sembra cosa da poco
Film noleggiato, visto ieri sera. Direi piacevole (specie la principesssa :D ) e storia simile al videogioco, che ricordo bene (il primo episodio).
Video ottimo e audio in DTS notevole, anche dai canali posteriori.
Da vedere, ma non farà parte della mia collezione.