il sony dovrebbe essere 240 hz.... piuttosto credo su base epson... come da tradizione...
Visualizzazione Stampabile
il sony dovrebbe essere 240 hz.... piuttosto credo su base epson... come da tradizione...
E' esplicitamente indicatao SXRD che è un marchio proprietario di SONY , EPSON non c'entra niente e aggiungerei purtroppo.
Mi sembra ad occhio un bel Sony ricarrozzato. :rolleyes:
Grazie al 3D tutti i proiettori nuovi sono con lampada tradizionale anziche' LED, visto che questi ultimi sarebbero del tutto insufficienti con la perdita di luce introdotta dagli occhialini attivi.
Insomma un bel passo indietro non c'e' che dire :cry: :cry:
bye
Manuel
Ma qualcuno sa' quando usciranno(se usciranno) i nuovi JVC 3d ready?!
Su AVS hanno cancellato un thread che parlava dei nuovi JVC perchè sembra ci sia un NDA fino al 22 settembre. In quei giorni ci sarà il CEDIA, quindi se due più due fa quattro...
Peccato che sara' dopo il TAV e che quindi non vedremo manco i prototipi quest'anno!
Attenzione attenzione...qualcuno ha parlato.... :D
Queste le parole dell'amministratore di cinetson.org:
"Rien sur le stand de JVC, en revanche, une démonstration en arrière-salle est organisée pour quelques journalistes et professionnels. A la demande de JVC, nous conservons le secret sur les caractéristiques de ces nouveaux produits jusqu´au 22 septembre 2010, date de la présentation officielle au salon CEDIA ..."
"...Si EPSON vient directement concurrencer JVC et ses modèles D-ila actuellement sur le marché, la donne risque d´être rapidement changée à la sortie des nouveaux modèles 3D de JVC que nous avons pu découvrir en avant-première. JVC va encore une fois définir de nouveaux records à atteindre par la concurrence dans le domaine de la projection de cinéma à domicile. Ce constat est valable pour une image 2D, mais encore plus dans le domaine de la restitution de programmes 3D et c´est un ancien 3D sceptique reconverti qui vous l´avoue."
In poche parole sembra che all'IFA JVC abbia organizzato un'anteprima dei nuovi proiettori per alcuni giornalisti e professionisti del settore ma che fino al 22 settembre, giorno della presentazione ufficiale al CEDIA, non possano dire nullla.
L'ammistratore però si lascia scappare qualche opinione: "Se i nuovi riflessivi Epson sono in concorrenza con gli attuali D-ILA, i prossimi modelli JVC stabiliranno nuovamente il livello da battere per il cinema casalingo. Questo vale sia per il 2D ma in particolare per il 3D e ve lo dice un vecchio scettico del 3D!"
Io dico solo che questa persona durante tutti i giorni della fiera era letteralmente impressionato dai nuovi proiettori Epson e se si sbilancia così, mi sa che quest'inverno ci divertiremo... :D Quale poi siano i record da battere, questo non lo so... :D
Fonte:
http://www.cinemotion.biz/noticia_de...=1156&ccat_n=0
ed anche il prezzo dovrebbe essere "interessante".... :cool:
A proposito di Jvc, ho notato sul mercato on-line una novità che sa di vecchio: stanno riproponendo nei listini il Jvc HD-350.
Il prezzo è buono, in media 1.000 euro sotto il più recente hd550.
Voi cosa ne pensate di queste ri-proposte?
Strano questo mercato....
io penso che dovremmo rimanere in topic!
La cosa buona di questa affinità con il 3D è che, posto che come immagino
vengano usati degli occhiali attivi, implica delle matrici particolarmente
veloci.
concordo.. il sony infatti va a 240hz... jvc non credo sarà da meno.
Gli epson si sa già a quanti andranno?
Se tanto mi da tanto sapremo se anche questi sono 3d...a meno che esistono diversi sistemi di frequenza...
epson a 120
Ma cosa cambia in soldoni se vanno a 120 o 240?