Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Day_Dreamer88
Qualcuno potrebbe quantificare da 1 a 10 il fastidio che da la ritenzione su questo plasma??? Io gioco parecchio, ma raramente gioco allo stesso gioco per ore e ore. Diciamo che gioco quasi 3-4 ore al giorno, ma mai allo stesso gioco. La ritenzione da fastidio? Dopo quanto tempo si riesce a mandarla via?
Intanto va' via con pochi minuti di lavaggio e un po' di televisione a pieno schermo. Mai stampaggio vero e proprio ma ritenzione sempre e comunque. Da 3 metri non si nota, se ci si avvicina parecchio si nota persino con schermate di pochi secondi. La mia opinione: Fastidio 4 su 10.
-
Appena ordinato presso il sito del peperoncino :D
non vedo l'ora che mi arrivi :D
-
mi si è rotto
proprio ieri il mio bel 50pk760 si è rotto, la spia di accensione passa da rosso a blu per 1 secondo e poi si spegne.
contatto LG italia e mi dice che il prodotto va spedito in Francia.ù
che politica del cavolo
non acquistero' mai piu' lg
-
Beh, che ti aspettavi ?
La versione commercializzata da LG italia è il 50PK780.
Avresti dovuto informarti prima in merito all'assistenza.
-
@chezan75
intanto devi chiamare il negozio online dal quale l'hai preso, visto che è lui che garantisce per l'assistenza. Dovrai sicuramente spedirlo a lui, che poi a sua volta si deve occupare della spedizione in Francia. Per legge non si può rifiutare di farlo, e non credo che avrai problemi. Alla fine si tratto solo di privarti di qualche settimana in più del TV, che sono sicuro avrai pagato molto meno della versione italiana. Il risparmio vale lo sbattimento, almeno secondo me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
@chezan75
intanto devi chiamare il negozio online dal quale l'hai preso, visto che è lui che garantisce per l'assistenza. Dovrai sicuramente spedirlo a lui, che poi a sua volta si deve occupare della spedizione in Francia. Per legge non si può rifiutare di farlo, e non credo che avrai problemi. Alla fine si tratto solo di privarti di qualche settimana in più del TV, che sono sicuro avrai pagato molto meno della versione italiana. Il risparmio vale lo sbattimento, almeno secondo me.
Mi diceva il rivenditore che dovrei pagare io le spese di spedizione, mi sembra assurdo avete informazioni certe al riguardo?
Tnks
-
Sì, anche nel mio caso è così. Ma a me non sembra assurdo. Sono andato coscientemente al risparmio, sapendo al momento dell'acquisto di dover pagare le spese di spedizione in caso di guasto. In cambio ho risparmiato 350 euro. Ammesso di spenderne 100 per spedire, il risparmio ancora copre.