Ripassato alla FNAC di Roma ad oggi, dal loro fornitore hanno 0 52"HX900 a disposizione, il che vuol dire che se gli arrivassero cmq domani non sarebbero disponibili x la vendita per almeno altri 15 gg...
Visualizzazione Stampabile
Ripassato alla FNAC di Roma ad oggi, dal loro fornitore hanno 0 52"HX900 a disposizione, il che vuol dire che se gli arrivassero cmq domani non sarebbero disponibili x la vendita per almeno altri 15 gg...
Ed io cosa avevo detto alcuni post fa?Vedete che purtroppo ho ragione...Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Stessa situazione per i 46".. Se ne parla per fine mese.. ALMENO..
Cmq a qst punto meglio, uno si guarda x bene cosa offrirà l'IFA 2010 e poi si decide...:D :D :D
Io è da un anno che aspetto di comprare sta tv.. ero partito con il toshiba.. ahah
Potresti anche prenderlo....rispetto ad un anno fa lo pagheresti senz'altro di meno :)Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
No ho deciso compro HX900 e non cambio più idea! ;)
almeno hanno "montato" il 46? o è sempre relegato nel suo "angoletto"??:DCitazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
in attesa ce lo andiamo almeno ad ammirare in esposizione nooo??
Ho visto che è finalmente uscito l' LX904 qualcuno ha avuto modo di provarlo o di vederlo dal vivo?
Sono veramente indeciso: il motion400 e il dynamic edge led dell'HX900 sono sicuramente appetibili sulla carta ma per un utente medio ( e con medio intendo che non ci capisco niente di flickering, coni d'ombra, etc..) vorrei capire se ne vale veramente la pena aspettare l'HX900.
visto ieri lx904...
per quel poco che son stato li, non mi ha fatto per niente una bella impressione, nero poco profondo, e pulizia di immagine non al top,
imho c'è di meglio...e...aspetta hx900 :D
OK! Proverò ad aspettare
Domandina di contorno.
Nelle specifiche del 46HX900 sul sito Sony le dimensioni senza piedistallo da tavolo sono (L x A x P) 112,4 x 69,5 x 6,7 più sotto però le dimensioni dello schermo diventano 117 cm.
L'HX900 ha lo schermo retrattile??:eek:
i 117 cm fanno riferimento alla diagonale (46 pollici appunto).
Ciao!
:rolleyes: .. ok, ora mi sento un po più sotto la media.
Su che base lo dici?Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Lorenzo.
A parte il fatto che l'hx è full led ma se non vuoi arrivare ad una spesa simile punta sull'hx800 non sull'lx900, che costa praticamente lo stesso e si vede peggio dell'hx800...Citazione:
Originariamente scritto da Retry72
Lorenzo.