Son quasi certo che prima di settembre saranno disponibili (o almeno io avrò il mio ;) :D)...
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Son quasi certo che prima di settembre saranno disponibili (o almeno io avrò il mio ;) :D)...
Lorenzo.
Le prime fonti lasciano ben sperare...penso che tra una 15na di giorni dovrei riuscire ad averlo per le mani...speriamo...sto fremendo! :D
Lorenzo.
15gg? bene bene.. già ti vedo alle prese con il nuovo novecentone... :D
Appena arriva mi ci chiudo una settimana, mi porto i viveri in stanza, saluto tutti e mi sigillo tipo elezione del papa...esco solo con la fumata bianca! :D
Lorenzo.
Bene! :D :D :D Spero farai lo stesso anche con un'altra tv...di cui non facciamo il nome. ;)
Tu, se non sbaglio, aspetti il 9800?
Lorenzo.
ragazzi stavo leggendo che parlate di pannelli OLED,vorrei sapere una cosa...cosa hanno di cosi speciale? già adesso abbiamo delle qualità visive perfette!! anzi credo che i led sono oltre il realismo :eek:
era solo un piccolo ot :(
scusate
@ Lorenzo82
Si, esatto! In questa sede è giusto che si parli solo dell'HX900 che spero non deluderà ma, come hai intuito, credo che bisogna guardarsi intorno se si vuole risparmiare un pò senza rinunciare però alla qualità. :)
Forse sarai tu a fare la prima recensione nostrana :DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Recensione è un parolone...qualche impressione...:D
Lorenzo.
Io sono convinto che la tua (eventuale) fumata bianca ci sarà veramente molto utile :)
Grazie :p, se non altro spero che se ne parli in tempi brevi...e poi ho bisogno del mio collega di sperimentazione Mario (che ancora non ho capito se ha intenzione di prenderlo o no)!! :D
Lorenzo.
Per quel che puo' interessare il mio amico rivenditore sony premium mi ha informato che dovrei ricevere il mio 52HX900 a fine agosto e piu' precisamente tra il 24 e 26 agosto...:)
Per i 46 stessi tempi?
Lorenzo.