lo so...:mad: solo che mi rompe veramente tanto mandare via la tv per 15-20 giorni! e visto che nn mi cambia molto aspetterò piuttosto l'aggiornamento della cam x vedere se si risolve il problema...Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Visualizzazione Stampabile
lo so...:mad: solo che mi rompe veramente tanto mandare via la tv per 15-20 giorni! e visto che nn mi cambia molto aspetterò piuttosto l'aggiornamento della cam x vedere se si risolve il problema...Citazione:
ho appena acquistato un philips 40pfl8605, per vedere mediaset premium hd, mi basta acquistare la cam hd che vendono nel pacchetto ed inserirla nel televisore?
salve a tutti.
sto cercando di capire una cosa, possiedo un TV LCD samsung LE40A656 che ha un decoder digitale integrato NON HD.
la tv ha uno slot laterale, suppogo serva per le CAM, se compro una CAM HD sarò in grado di vedere TUTTE le trasmissioni digitali terrestri in HD? oppure SOLO quelle acquistate tramite paytv?
praticamente, mi interessava capire se con queste cam potrò, per esempio, vedere la Formula 1 in HD l'anno prossimo, oppure no?
grazie a tutti in anticipo :)
A pagina 2 di questo threadCitazione:
Originariamente scritto da Merluz
Quindi non ti sarà possibileCitazione:
http://s118.altervista.org/basic/adm...afa405f2c22297
ho trovato l'immagine della Cam Hd di lg
chiedo scusa ma sul sito samsung nelle specifiche non parla ne di C.I. ne di C.I. 2, quindi non sapevo cosa fossero...Citazione:
Originariamente scritto da straker1966
devo quindi comprare un decoder digitale HD esterno?
scusate ma credo si riesca a vedere solo tramite questo nuovo linkCitazione:
Originariamente scritto da Curepower
www.smarcamhdlg.altervista.org
confermato, telesystem 7800 se vuoi risparmiare, telesystem 7900 che registra e legge divx e mkv, vedi anche i canali hd free e quelli sd li vedi meglio perchè upscali a 1080i.Citazione:
scusate....ma non riesco a capire....il samsung b530 supporta una cam hd?
grazie mille!
No ,la tv non ha lo slot C.I+
grazie x la risposta.quindi devo acquistare un ricevitore hd....il telesystem ts7800hd può andar bene per vedere mediaset premium hd??? grazie mille.
sarà in vendita dal 1 ottobre la nuova cam hd lg.......era ora..quella di mediaset si blocca sempre.....chissa se sarà compatibile anche con tv di altre marche??ma la samsung dorme ancora??
Scusa di cosa? Hai formulato una domanda, spero di non essere stato brusco nel risponderti :)Citazione:
Si, decoder esterno e, secondo me, quelli che ti hanno suggerito vanno bene.
Ciao
Anche io ho una cam hd mediaset e ogni due ore cirche salta tutto e mi da segnale criptato. spengo la televisione accendo e tutto torna a posto. Il mio televisore è un lg 37le5308..dipende dal firmware della cam? sapete se ci sono tempistiche per sistemarlo o se posso ovviare in qualche modo? Ho letto qualcosa al riguardo ma non ci ho capito molto.
Grazie mille in anticipo!
Rispondi citando il messaggio o parte di esso
ps scusate il messaggio doppio ma ho sbagliato 3d :)
[QUOTE=Tsam]Anche io ho una cam hd mediaset e ogni due ore cirche salta tutto e mi da segnale criptato. spengo la televisione accendo e tutto torna a posto. Il mio televisore è un lg 37le5308..dipende dal firmware della cam? sapete se ci sono tempistiche per sistemarlo o se posso ovviare in qualche modo? Ho letto qualcosa al riguardo ma non ci ho capito molto.
Grazie mille in anticipo!
Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Possiedo anch'io la tua stessa tv con la medesima cam acquistata Lunedì, ho avuto problemi solo al primo giorno adesso sembra funzionare tutto bene, anche se non ho ancora visto una partita in Hd perchè qui a Verona c'è solo il canale MP HD 1.