ma Sasa le foto che hai fatto in pizzeria e all'arcadia dove sono?
comunque è stata anche per me una serata divertente ed è stato un piacere conoscervi.
Visualizzazione Stampabile
ma Sasa le foto che hai fatto in pizzeria e all'arcadia dove sono?
comunque è stata anche per me una serata divertente ed è stato un piacere conoscervi.
Le ho scaricate poco fa
Spero di riuscire a trovare il tempo di metterle :boh:
walk on
sasadf
il solito ringraziamento a sasà per essersi comunque occupato di organizzare qualcosa...;)
certo eravamo pochini rispetto agli anni passati, ma evidentemente non c'è più lo spirito di appartenenza al forum e la voglia di incontrarsi di qualche anno fa....:cry:
forse la colpa è degli altri che sono invecchiati, noi invece siamo sempre ragazzini!!!!!!:D :D
Lo spirito è rimasto intatto, ci sono dei cicli di vitalità o meno: lo spirito del vecchio forum è spirato tra le pareti della nuova sala del "Gatto e La Volpe" e sulle poltrone, ormai stanchette della sala Energia dell'Arcadia.
Unico vero appunto: hanno tenuto spento per tutto il film il condizionatore, rendendo l'aria secca umida ed irrespirabile per tutto il tempo!! :grrr:
Ad un certo punto son uscito dalla sala e sono uscito sul balcone, che aveva la finestrona aperta. Ho preso un pò d'aria e mentre rientravo ho visto una telecamera che puntava su di me: nel rientro ho beccato l'inserviente che evidentemente era venuto a chiudere il finestrone.
Lo punto e gli dico: "sei venuto a chiudere quando m'avete visto in camera, vero?". E lui con sguardo severo, sbuffando si è diretto verso la chiusura della finestrona.
Non certo intimorito dal gaglioffo, lo avvicino e duro gli dico: "Se vi degnaste di spendere qualche spiccio per tenere l'aria condizionata durante la proiezione più importante della serata, forse non dovreste preoccuparvi dei poveracci che stando soffocando lì dentro escono a prendere una boccata d'aria dall'unica apertura che avete spalancato cercando di far arrivare un pò d'aria anche in sala...." :O
Alla sua faccia :eh: , spazientito, gli ho letteralmente urlato: "Andate ad accendere quella **bip** di aria condizionata che in sala si muore!!!! :nera: "
Allora lui, colpito, dice: "Certo signore, quale sala?"
Ed io a lui: "Sto davanti la Sala ENERGIA, da quale sala vuole che io provenga :mbe: ?"
LUi: "Ok, provvedo subito" e :ops:
Rientrato, per circa 15 minuti ho respirato, poi di nuovo il soffocamento.
A fine serata, con film scemetto tutto di impronta Matrixiana (Maria Grazia ha ronfato alla grande :asd: ), volevo dirne quattro a qualcuno della direzione, ma era praticamente tutto spento.
Arcadia in evidente declino... :sob:
walk on
sasadf
**bip** EDIT DELLO STAFF:
A parte che lo sai benissimo, essendo un anziano del forum, ti è stato detto anche in altre occasioni di tenere il linguaggio sui binari consentiti (con o senza "translitterazioni camuffatorie"). Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Mi associo ai ringraziamenti.... e resto comunque convinto che queste serate con chi condivide le passioni siano molto importanti... per ascoltare e crescere a poco a poco
Se no sarebbe troppo facile chiudersi davanti al proprio proiettore e stop!!!
E poi vuoi mettere la goduria nel contraddire Sasà sul frame interpolation :D :D
prima regola
"non dar MAI ragione a Sasa" :D :D :D
:huh:
:boxe:
:Perfido:
walk on
sasadf
LOL....Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Sasa antiarcadia... dopo aver visto l'AirGigioHT ovviamente...
:-)))
:D :D :D :D :D :DCitazione:
Un saluto ai "ragazzini" del forum.
Ciao
MASSIMO
Un saluto a te Maximus :)Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
si è sentita davvero la tua mancanza :boh:
walk on
sasadf
il matrimonio invecchia precocemente.....:cool: :DCitazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
fetente, mi hai fatto viaggiare da solo.....:rolleyes:
...ed a nostro discapito è arrivato carico di argomenti tecnici da sciorinare. :rolleyes:Citazione:
taci moderatore di mercatini!!!!!:D :D
lo sai bene che mentre tu ti appisolavi nei vari stand io invece osservavo ed ascoltavo con cura e soprattutto.....
mi spendevo un capitale in CD!!!!!! :eek: :eek:
Non mi dite che "Mastro Cippetto" vi ha deliziato con argomentazioni del tipo " Il legno questo sconosciuto", "Teoria e pratica sul tarlo e affini", "La taratura della sega circolare", " La risposta in frequenza del trapano a colonna", "L'inserimento in ambiente dell'MDF semilavorato", .... :D :D :D
Io, avendo capito a cosa sarei andato incontro, questa volta ho preferito passare!
Ciao
MASSIMO
..la fase se**iola è passata...ormai è un ometto :D
E' tornato fra noi ;)