Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
penso sia una volontà specifica...
Si... Il bluetooth serve solo per l'audio... Per lo scambio dati è bloccato per volontà di Apple ma facendo il jailbreak ci sono delle app da Cydia che lo sbloccano , ma non so i particolari.
Dopo tutto il bluetooth è abbastanza lento...
-
Per passare file (come per tutta la famiglia iPhone/iPod/iPad) è possibile utilizzare le applicazioni che viaggiano via WiFi.
-
tipo Bump, tra le altre cose dovrebbero essere anche decisamente più veloci
ciao
igor
-
è vero, però sarebbe una cosa simpatica potersi collegare ad iTunes per la sincronizzazione attraverso il BT anziché collegare il cavetto con relativa ricarica della batteria, magari non desiderata
-
Speriamo che lo facciano , però in Wi-Fi sennò in bt ci vogliono mesi per sincronizzare Giga di roba... :p
-
Che buffo siamo alla versione 4.2.1 gm che la 4,2 normale non uscira evidentemente o aveva troppi bug
-
io uso Bump e mi trovo benissimo , non oso immaginare sincronizzare itunes via bluetooth , ci mette na settimana!
-
Volendo caricare dei file PDF da leggere sucessivamente sullìIphone come posso fare?
Tenete conto che i file sono su PC, non ho un collegamento wi-fi ma solo via cavo con PC.
Per ora me li mando via mail.... ma è un pò farragginoso dover ogni volta entrare nella mail e riaprire il file. Volevo un programma in cui possa vedere immediatamente i file caricati....
THANKS!
-
Che io sappia, l'unica soluzione sarebbe FileMagnet.
-
forse ti serve Dropbox per passare i file dal computer all'iPhone
ciao
igor
-
io uso iFiles.
funziona con wifi, ma se te li mandi per email, una volta che vai ad aprire l'allegato ti chiede se vuoi aprirlo/salvarlo con ifiles e successivamente puoi utilizzare sempre ifiles.
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
forse ti serve Dropbox per passare i file dal computer all'iPhone
Perfetto!!!!!
Sono partito da questo essendo free :D
Funziona perfettamente... sincronizza con una cartella sul mio computer, poi lo posso salvare per l'off line ed anche importare in Ibook....
CONSIGLIATO!!!!
Grazie a tutti per le segnalazioni....
-
In arrivo il nuovo iOS. 4.2
-
vorrei avere riscontri dai possessori per quanto riguarda la ricezione in 3g.
sono abbastanza deluso dall'antenna:eek: , togliendo l'effetto mano, in casa ma anche fuori in giardino, non riesco a portare il segnale al max delle tacche, anzi queste oscillano tra 1 e 3:rolleyes: il mio nokia e60 va al max. non abito in una metropoli ma in centro cittadino e francamente non avere il segnale al max in queste zone mi lascia perplesso!
in compenso il passaggio da 2g a 3g avviene velocemente.
a voi?
monta ancora iOS 4.1. aspetto qualche giorno per la 4.2.
-
Se la tua zona è ben coperta dal segnale sembrerebbe che sia un problema del tuo Iphone, perchè almeno sul mio in condizione di pieno segnale è veramente difficile far scendere le tacche, effetto mano compreso.