E ricordatevi anche che ha la funzione PIP che io uso moltissimo specialmente quando sta per incominciare un programma su un altro canale.
:)
Qualità prezzo imbattibile davvero!
Visualizzazione Stampabile
E ricordatevi anche che ha la funzione PIP che io uso moltissimo specialmente quando sta per incominciare un programma su un altro canale.
:)
Qualità prezzo imbattibile davvero!
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
eh si!...ti stavo salutando nel thread del 530, ma non mi faceva aggiungere la riposta..per cui...
So che hai il 530, e ti trovi bene.
Io penso di prendere il 550 online, perchè ho appena telefonato nei negozi fisici di latina ( euronicchio e unieurone ), ma tutti e 2 mi hanno detto "in arrivo" e il prezzo non lo hanno, mentre mi hanno dato il prezzo del 530, a 799 euro...naaa, troppo :D
Sono sempre più convinto di questo modello, diciamo che ordinandolo online, me lo consegnano al piano...così lo devo solo portare il sala e sballarlo.
Ma la ritenzione, dopo il rodaggio, si attenua...sparisce o cosa?
Germoglia? :D
grazie a tutti,
ciao elevation1 ;)
per la ritenzione meglio che ti risponde chi di dovere... cmq l'ho notata poco o niente perchè ho guardato al 90% film (senza bande nere)... quindi non ho avuto nessun problema... solo una volta ho notato un po' di ritenzione in quanto il film aveva le bande nere e c'era il simbolo di sky hd in bianco che per poco è rimasto impresso...
ciao, ma non è che fa ritenzione pure questa features? :)Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
Chiedo allora a chi lo usa da parecchi mesi:
dopo il rodaggio, la ritenzione dei loghi, bande, oggetti statici dei giochi...si attenua? sparisce?
grazie
Ho trovato questo televisore online ad un prezzo direi buono (739euro) ho solo un dubbio, non ho capito se può o meno navigare su internet.
Sul sito della samsung c'è scritto "Internet TV: NO" non capsico se con questo intenda che non ha il software per le Tv Apps su internet o se non ha nemmeno un browser, qualcuno che lo ha già mi conferma se è possibile o meno navigare su internet e in che modo (browser e/o widget)?
Grazie
La ritenzione è solo un problema fittizio e basta.Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Quando c'è qualcosa di statico la ritenzione c'è,sempre,ma come è venuta se ne va semplicemente guardando un'altro programma o un altro video diverso dal precedente.
La si nota solo a schermo nero e solo ogni tanto a shermo acceso con immagini(per es.quando si guarda una tramissione con le bande nere per un paio d'ore)ma siccome il plasma in oggetto ha un validissimo sistema per la pulizia della ritenzione basta attivarlo ogni tanto per una 15na di minuti e lo scrmo torna in perfetta forma.:D
Quindi la rienzione è un prolema non problema.
Ciao schultz, mi rendo conto che non sia proprio una finezza riportare lo stesso post, ma lo scopo era solo statistico e non critico.Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Cercavo di capire se si trattasse di una partita di tv difettosi o proprio di un difetto del pannello in generale.
Da quanto capito è un difetto congenito del pannello stesso che ho anche notato in modelli come il C6500.
Io la penso come te, infatti alla fine ho preso il C550 proprio in virtù del rapporto qualità prezzo anche dopo aver notato il difetto delle bande orizzontali.
Mi sembra onesto in ogni caso riportare pregi e difetti di un pannello e il doppio post è giustificato dal fatto che entrambe i modelli soffrono dello stesso problema. Chi si avvicini a leggere la discussione saprà così in anticipo a cosa va incontro onde evitare sorprese una volta scartato e installato un bestione da 50 pollici nel proprio salotto.
Considerando poi che molti acquistano on-line, mi sembra giusto poter formire una informazione di questo tipo che potrebbe così risparmiare a un utente il fastidio e il costo di spedizione per rendere il prodotto allo store on-line.
Grazie per l' attenzione
Gamil.
Salve a tutti,
sto per comprare il PS50C550, tuttavia vorrei avere una opinione dai possessori: dovrei posizionarlo a nemmeno 2,5 metri di distanza, cosa ne pensate, e troppo grosso? Ho visto che n precedenza si parlava di 3 metri....
ciao,
la distanza ottimale per contenuti full-hd, dovrebbe essere 190cm, per un 50 pollici...secondo il calcolo:
50*2.54*1.5 :D
Quindi penso che 2-2,5 metri, sia ottimi...però magari con segnali SD si vedono troppi artefatti.
Attendiamo il parere di chi lo usa.
ciao
io consiglio sempre di fare un calcolo molto molto più semplice ovvero moltiplicate la diagonale per 4 e ottenete la distanza per l'HD mentre moltiplicate per 6 e ottenete la distanza per l'SD... quindi essendo un 50" sono rispettivamente 2 metri (HD) e 3 metri (HD) anche perchè non stiamo mica a contare i cm... in questo caso meglio avere un valore di approssimazione semplice e realista per tutti ;)
Ciao ragazzi...a sentire queste distanze nn so se ridere o se piangere....
ho appena acquistato anch'io questa tv (50"), mi deve arrivare e il punto d'ascolto è a 5 mt, cosa avrei dovuto prendere un 125" ???
Non dico che nn siano calcoli corretti ci mancherebbe, però serve anche un po di obbiettivtà e non solo meri calcoli matematici, io sono convinto che a 5 mt vedrò cmq bene, ovvio che se le possibilità economiche me lo avrebbero permesso avrei preso un 60" però bisogna anche fare di necessità virtù...ciao :cry:
@Stefano71 hai ragione questi sono calcoli "ideali" che se rispettati portano cmq benefici... è anche vero che molte volte fanno a pugni con la realtà e per questo spesso si consiglia di prendere un hd-ready invece di un full-hd... tutto qua ;)
Accidenti però prendere adesso un hd-ready è come prendere una automobile euro4...sbaglio?
Ciao..
Scusate..ma chi mi spiega perchè questo televisore (prendiamo ad esempio il 530) che è del 2010 costa la metà di un B850 che è del 2009? (entrambi 50")
OK..immagino che il C850 (se e quando ci sarà) costerà sicuramente di più..ma la momento non me lo spiego..
Qualitativamente chi è il migliore?
E a livello di funzionalità?
Grazie!
ciao,
siccome in rete, non trovo moltissime foto live del retro di questo TV,
qualcuno, a tempo perso, potrebbe fare qualche scatto live delle connessioni?
grazie