Giustamente de gustibus..però un ascolto lo merita per poi decidere.
Visualizzazione Stampabile
Giustamente de gustibus..però un ascolto lo merita per poi decidere.
quoto al 100% con Ziggy
Ciao a tutti! (della serie: "ancora qua sei?!")
Ho deciso di aspettare e ho messo da parte un po' di soldi...
Ora sono arrivato praticamente a 1500 euro ma voglio fare l'acquisto. :rolleyes:
Cerco ancora un po' di pareri ;)
La scelta è ristretta a questi componenti:
Diffusori B&W 685 o B&W CM1
Ampli Rotel RA-04SE, Rotel RA-1520, Arcam FMJ A18
Sorgenti HRT Music Streamer II o II+
e in ogni caso metterei Cavi G&BL e stands Atacama Nexus.
Qual'è, secondo voi, la combinazione migliore?
(sembra un gioco di enigmistica :D )
Meglio prendere un ampli da "per tutta la vita" e casse buone ora e rinunciare, anche se temporaneamente, ad una sorgente decente o no?
Curiositas: visto che affiancano (vedi BlackStage di Audiogamma) un Rotel 05SE a delle 686, come lo vedete un Rotel 04SE (praticamente uguale) con le CM1?
PS Ho ascoltato tutto (a parte lo 04 di cui sento solo parlar bene). Mi sono piaciuti tutti gli ampli e, in particolare, le CM1 (per le casse). Il problema è che gli ascolti li ho fatti in tempi e posti diversi.
io ho delle B&W 685 più stand seri in vendita su ebay...non so, magari ti interessano
Le terrò in considerazione.. Grazie! :)
News: ho ascoltato un Rotel 05SE con le B&W CM1 e non mi ha convinto per niente l'accoppiata. Sono sicuro che le CM1 rendono di più con amplificatori migliori del Rotellino in termini di potenza.
A questo punto chiedo, riprendendo la domanda di prima:
Mi conviene prendere un ampli da "per tutta la vita" (Rotel 1520 o Rotel 06SE) e diffusori buoni (B&W CM1) ora e rinunciare, anche se temporaneamente, ad una sorgente decente o no?
Nulla e' per sempre :D
Comunque la sorgente non va mai trascurata.. Al massimo aspetta