Visualizzazione Stampabile
-
Ho recuperato tutto il rip di questa nuova edizione e, mi dispiace Vincent, ma ancora una volta la ragione è dalla parte delle recensione, di Maxrenn e dartDVD. Hano fatto un lavoro davvero inconcepibile. Non c'è più dettaglio, tutto liscio, il regno liscio plasticoso. Troppo finto, decisamente disturbante alla visione. Non ci sono più dubbi, devo recuperare al più presto la precedente edizione BD prima che diventi una rarità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Ho recuperato tutto il rip di questa nuova edizione e, mi dispiace Vincent, ma ancora una volta la ragione è dalla parte delle recensione, di Maxrenn e dartDVD.
Non mi pare di avergli mai dato torto. Ho solo commentato quel minuto e mezzo che ho visto :O
P.s. Sempre visto sul LCD da 19"?
P.s. 2 Alla fine magari lo valuterò da schifo anch'io, ma non dopo aver guardato un rip compresso chissà come.
Citazione:
Ho recuperato tutto il rip di questa nuova edizione
Scrivere a chiare lettere certe cose non è il caso ;)
-
Bhe, non posso certo scrivere che ho visto il BD se poi il BD nemmeno è uscito... Comunque è compresso bene, va bene essere diffidenti, ma dammi un minimo di credito e comunque, al livello di compressione che ho visto io, quell'MKV è ottimo ed è comunque fa vedere tutta, ironicamente, mancanza di dettaglio.
-
Citazione:
va bene essere diffidenti, ma dammi un minimo di credito
Ti credo infatti, solo ti ho suggerito di non guardarlo con uno scrauso monitor da PC, e specialmente non parlare così apertamente di materiale illegale ;)
-
Al momento non posso collegare il pc al Plasma. Se riesco porto il file da un amico che ha un plasma 42 pollici. Ma comunque, per quanto meglio possa vedersi, il danno è evidentissimo.
-
Apprezzo molto Vincent,che giustamente vuole vedere di persona il BD e poi dare il suo giudizio. Conoscendolo,sono pronto a scommettere che se il risultato sara' brutto,non esitera' ad ammetterlo.;)
Poi giustamente,anche se OT,mi preme molto il discorso Alien,spero davvero con tutto il cuore che fra poochi mesi non saremo ancora qui a piangere per una saga cosi' amata rovinata da una major con un transfer indegno e deturpato dai filtri...:rolleyes:
Ps,Zaba,ti sconsiglio di parlare di materiale illegale,i nostri mod sono giustamente molto sensibili sull'argomento...se ti preme affrontare certi argomenti fallo in mp ;)
-
Sinceramente..... trovo fuoriluogo giudicare qualcosa che non sia il bd in questione!
Cioe' sono svariati giorni che parliamo di questa nuova versione....basandoci su SS ricavati qua e la' e spesso diversissimi tra loro per *qualita'*.....riportiamo impressioni o sentito dire recuperati su altri forum che con tutto il rispetto per i personaggi che li rilasciano io preferisco un parere dagli utenti del nostro forum che conosco...visto che nel bene o nel male....si trova sempre qualcuno tra noi che ha metro di valutazione simile al nostro.
Uscira' tra qualche giorno...ad un prezzo accessibilissimo....quindi aspettiamo che qualcuno di noi lo compri (io probabilmente lo comprero') e poi si potra' dire con tranquillita' un giudizio corretto.......cosi da cestinarlo o elogiorarlo.
che ne dite? :D
-
Non voglio certo impormi, riporto solo la mia testimonianza su un Rippaggio di questa edizione BD in un ottimo MKV, che per quanto compresso, comunque da un'idea molto più precisa dei semplici screenshot. Ho visto anche un pezzetto di un rip della precedente edizione, sempre ottima compressione, e comunque la differenza è netta: La nuova è stata lavato con l'acido DNR, quella vecchia conserva il dettaglio e la grana rumorosa del film. Tutto qui, poi ognuno si fa l'idea. Non mi sembra di aver insultato la madre di nessuno.
-
Zabaleta la tua osservazione è in ogni caso OT. Qui si parla del BD! :D
Gia' abbiamo idee confuse........:nono:
-
Vedo che c'è una mancanza di comunicazione, sembra che non riesco a farmi capire. :rolleyes: Ovvio che si parla del BD e io ho riportato la testimoninza, mia di un frammento di una versione rippata da quel bd, che comunque rende una idea di quello che è il BD. Ora evitiamo queste sottigliezze. Quando poi arriverà qualcuno che ha visto il BD, ci porterà la sua testimonianza sul prodotto finito. Comunque, non che ce ne sia bisogno, lo scempio c'è, lo sapevamo.
-
Zabaleta sei OT...altro che mancanza di comunicazione! :D
Per quanto riguarda il filmato da te visionato...si dovrebbe aprire una lunghissima discussione.....infrangere come minimo....2 o 3 regole del forum passibili di ban....ecc....visto che il 90% di quella roba non sai mai da *dove viene* con esattezza e come viene *trattata*......direi di passare oltre.
Citazione:
Quando poi arriverà qualcuno che ha visto il BD, ci porterà la sua testimonianza sul prodotto finito
Qui siamo d'accordo...e riusciamo a comunicare! ;)
-
Tutto vero, tutto giusto, ma il punto rimane, non ritengo di essere tanto fuori tema, anzi. anche perchè discutere di screen shot o di un mkv, alla fine sempre lì siamo, solo che un mkv mi da un'idea molto vicino di come sarà in movimento il BD rispetto a uno screenshot.
Comunque...
-
Hiroshi,sinceramente elogiarlo la vedo molto dura...come giustamente diceva anche Dart,il danno del DNR e' visibile soprattutto con le immagini in movimento. Se gia fanno abbastanza pena gli SS credo che difficilmente la situazione migliorera' BD alla mano.
Poi e' ovvio che tutto e' soggettivo nella vita. Conosco amici che giudicano un BD visionandolo su LCD con diagonali da Game Boy e con tutti i filtri attivi. Ovviamente non mi sognerei mai di chiedere un loro parere,dato che gia visionare un BD con filtri vari attivati su display\vpr\lettore mi sembra una sciocchezza che non fa che snaturare il lavoro degli autori del film. :rolleyes:
-
Anche Dvd Active ne parla molto male nell'ambito di un articolo sui vecchi film trasposti in BD:
http://www.dvdactive.com/editorial/a...-worth-it.html
-
....maxrenn77 purtroppo sono anche io convinto e quasi certo che questa trasposizione sara' sicuramente un flop dal punto di vista della fedelta' del girato! :(
La questione che ponevo io è pero' un altra. Purtroppo spessissime volte sul nostro forum riportiamo e, cosa peggiore, affermiamo e facciamo nostre affermazioni, pensieri e giudizi acquisiti qua e la' sulla rete.
Secondo me non è il modo giusto di affrontare e soprattutto giudicare qualcosa. Secondo me bisogna affidarsi sempre e comunque al proprio parere e alle proprie impressioni personali per dare un nostro giudizio.
Trovo sicuramente giusto riportare le notizie trovate su un titolo in uscita e rendere la comunity partecipe, cosi come ha un senso commentare magari la recensione appena letta. Specie per un titolo cosi che tiene in fermento parecchi utenti.
Ricordiamo poi che la rete è parecchio *volubile*....io non l'ho ancora fatto ma sono sicuro che se si cerca bene....qualche sito che elogia la hunter edition magari lo si trova pure, con relativi ss! :D
Io stesso sinceramente resto ancora perplesso, perche' è vero che alcuni, anzi parecchi SS pubblicati sono da museo delle cere, ma è anche vero che qualche SS di elevata qualita' ci sta pure tra quelli pubblicati.
Se poi ci mettiamo pure delle comparazioni fatte con flussi video diversi dal bd, dove nel 90% dei casi non sai mai esattamente da quale master proviene, le modalita' di realizzazione, qualita' ecc ..........ste cose lasciano il tempo che trovano...inutili!! A me sinceramente non piace valutare qualcosa cosi, ne tantomeno valuterei un acquisto in base a sta cosa.
Ripeto la Hunter edition sara' sicuramente un flop....ed io probabilmente non l'acquistero' se qualcuno del forum mi anticipa e conferma il tutto........ma non è questo il punto, secondo me bisogna essere *personali* nelle valutazioni se si vuole fare il recensore altrimenti ci si dovrebbe limitare solo a riportare le notizie!
ps.
vado a gustarmi la prima release che ce l'ho da mesi e non l'ho ancora vista! ;)