Inviata mail a enquiriesuk@nbcuni.com
Visualizzazione Stampabile
Inviata mail a enquiriesuk@nbcuni.com
Unitevi alla protesta, anche se non avete acquistato!
Così potrete usufruire anche voi di una copia migliore.
Fatto. Speriamo bene, perché tengo molto a questo film...
Grazie Dario!
Spero che anche altri seguano il tuo esempio per il bene comune.
Io seguirei volentieri l'esempio, ma il fatto che si debba sempre chiedere in ginocchio, non per avere trattamenti di favore, ma semplicemente per essere trattati solamente come tutti gli altri, questo proprio mi da fastidio, è una questione di principio. Quindi non compro l'edizione italiana, ho ordinato l'edizione estera e me lo guarderò in lingua originale (che è pure meglio). Se i responsabili (o irresponsabili) curatori dell'edizione nostrana non ci arrivano da soli, beh mi spiace per loro, ma avrebbero dovuto fare un altro mestiere.
Io ho mandato la mail !! :D ora aspettiamo un respondo per quanto veritiero sia , quantomeno e' un tentativo .... :cool:
Vi faro' sapere se mi risponde qualcuno ;)
Anche se hai deciso di prendere la versione USA nulla ti impedisce di inviare comunque una mail anche tu. visto che condividi il dissenso. Se vuoi puoi anche farla meno "edulcorata" ;)
@gian
Grazie!
Anche io ovviamente renderò noto una eventuale risposta.
E se non ne ricevo gliene mando una alla settimana!
per ora silenzio assoluto :D staranno pensando alle promozioni natalizie :p
Arrivato oggi dagli usa, ben prima del previsto. Ho inserito il BD ed ho velocemente guardato un paio di spezzoni...che dire, non ho mai visto La mia Africa in tale splendore: quadro pulito, colori naturali e ben resi, definizione ottima, nulla e ripeto nulla a che vedere con la squallida prima trasposizione in bluray. Nella famosa scena della trasvolata sopra la savana sembra di vedere un documentario della BBC! Sarebbe un vero crimine se questa versione non venisse mai pubblicata in Italia.
ci spingono al mux, ...tacci loro!
a trovarlo il mux !!! :cool: io non mi cimento, non e' per nulla facile su film di lunga durata .
Daltronde io non ce la faccio proprio a vedermi TUTTO un film in lingua originale , che volete che vi dica, solo alcune volte su scene ormai viste milioni di volte mi diverto a sentirle con l'audio originale, ma vedere tutto un film non e' il mio "sport" preferito :p
Per chi è capace... :(
scusate.....non ho capito una cosa....
quà in italia si trova solo l'edizione 2010...non esistono edizioni migliori fino ad oggi giusto?
no ...non ci sono...per quanto mi riguarda è scandalosa questa cosa...per tutta l'Europa il bd fetecchia...per l'america il bd splendido...vergogna!!!!:mad: