Se è così come si spiega che in altri film lo rilevo e su quest'ultimi no?
Visualizzazione Stampabile
Se è così come si spiega che in altri film lo rilevo e su quest'ultimi no?
Non lo so e non è certo un problema mio ma da quello che leggo nei tuoi post i primi piani dettagliati ti non li vedi mai quindi credo che il problema sia più tuo.
Visto un paio di sere fa, versione estesa,
film un pò particolare diciamo mi ha un pò affaticato la visione :rolleyes: ma nel complesso buon film.
Video 8 primi piani dettagliati, 90% di scene scure discrete in alcuni frangenti vedevo una sofferenza non so se è voluta ma il colore scuro tendeva un pò al rosso sullo sbiadito...
Audio 8.5 buono canali posteriori che si fanno sentire a dovere un pò meno la gamma bassa me è la tipologia di film
Trama 7
(la figura del licantropo me l'aspettavo più fantastica intendo come effetti)
acquistato ieri a prezzo irrisorio....in una nota catena.....CHE NN DOVREBBE VENDERE USATO DA EDIZIONI EDITORIALI....infatti me ne sono accorto a casa.....
è segnalato che è un BD-25...confermate?:rolleyes:
visti i primi 10 minuti....audio originale devastante!!!!!:D
presa la Steelbook su Amazon.it in offerta :D affarone !!!gran bella confezione, versione tedesca, audio ita.
Il film a me è piaciuto abbastanza, gli do un 8 !! forse un po lento (ho visto la versione estesa) ottimo cast, specialmente Emily Blunt :ave:
Il video è buono, gli darei un 7,5 il nero non è sempre al massimo.
Consigliato agli amanti del genere, per me è da collezione. ;)
Rivisto ieri sera a distanza di quasi 2 anni e devo dire di aver riscoperto un piacevolissimo film sui licantropi . Cast, regia , costumi , effetti speciali e fotografia veramente di gran rilievo. Ho anche rivisionato gli extra per quanto mi ha preso positivamente quest'opera e davvero non la ricordavo tale . Ovviamente va visionato in versione estesa con 16 minuti in più rispetto quanto si vide al cinema( 16 minuti imho davvero ottimi tra l'altro ) . Video e audio originale superbi, con degli splendidi paesaggi ( da cartolina ) ;uno spettacolo specialmente per gli amanti delle atmosfere dark .
Voto al film 8,5
Voto video 9
Voto audio originale 9
Voto effetti speciali 9
Voto extra 7
Vi consiglio di rivederlo e magari rivalutarlo come è successo a me
Non ho infatti mai compreso totalmente le critiche a questa pellicola, guardando allo scenario odierno poteva uscirne un prodotto infinitamente peggiore.
Io lo trovo addirittura un buon film, dalle splendide scenografie, un divertito e divertente Hopkins e quell'irresistibile gusto retrò che aiuta il tutto.
Il paragone con l'originale non è neanche da farsi, questo film è figlio di un cinema completamente diverso.
anche io stesso non ricordavo un film cosi' buono. Ne avevo un ricordo quasi sbiadito, come uno di quei film che si vedono ma non rimangono ben impressi. Invece adesso che l'ho"riesumato" per farlo vedere ad un amico, posso confermare di averlo davvero rivalutato e ne sono ocntento visto l'alto potenziale del cast in primis.