Che pannello hai?
Visualizzazione Stampabile
Che pannello hai?
acquisto on line, dovrebbe arrivare domani.
tu hai aggiornato il firmware?
Non ancora con l'ultimo ma lo feci con varsione precedente scaricandolo direttamente dal sito Samsung.
io ho un le40c650 pannello SQ01
collegato a internet pero' non trova nessun aggiornamento....
arrivato oggi. 46c650 pannello aa01.
settaggi come da hdtvtest: visione avatar mkv da rete: SPLENDIDA!
peccato che non si puo' intervenire sul bilanciamento del bianco ed altri settaggi.
...se fosse il mio lo farei cambiare visto che è nuovo....
Io lo cambierei,
conoscendomi l'occhio cadrebbe sempre su quel graffio!
Abbiamo lo stesso pannello, come trovi l'angolo di visione?
angolo di visione non particolarmente buono: perde il nero e conseguentemente la profondità dell'immagine. Non mi aspettavo di meglio da un lcd, cmq parere personale va bene.
visione dtv integrato-> buona
visione hd (bd e mkv 1080p)-> ottima
giochi ps3 -> ottima
visione sky hd -> quasi ottima (dipende dai canali e dal bitrate)
visione dvd -> non ancora provata
Motionflow settato 10 e 0 -> sui film molto buona la fluidità
mediaplayer -> navigazione veloce, funziona molto bene con software pc share manager 4.2 samsung; problemi con freenas (devo fare qualche prova).
lo puoi prendere tranquillamente dal sito italiano ;)Citazione:
Originariamente scritto da marcopk
Marco mi trovo in toto con la tua analisi tranne il MotioPlus che io ho settato a 8 e 4 ;)
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato, e devo dire che è proprio uno spettacolo, veramente un ottimo acquisto :D ... ora devo smanettare un pò nelle varie opzioni ... e poi vi farò sapere :cool:
Sì, l'audio della Tv funziona regolarmente ;)Citazione:
Originariamente scritto da TheRock2709
scusate io mi sono convinto per il 40 C670,solo che l'ho finalmente visto da MW(l'unica catena che ce l'ha a milano....)e trasmetteva demo samsung HD miste a spezzoni di calcio sempre in HD,osservando bene le immagini in movimento ho notato uno scandaloso effetto Halo attorno alle sagome dei giocatori in movimento e anche scie!voglio sperare che fosse magari il motionflow settato al max o comunque male vero??settato su chiaro(light) o su custom queste stranezze spariscono vero?non vorrei passare dall'effetto halo del mio philips che ho venduto a quello del samsung...........
Eh purtroppo c'è un po' effetto scia soprattutto nelle partite di calcio, se n'è parlato pagine prima (o forse sull'altro thread)...Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Ciao a tutti, ho una Tv Samsung C650 da 37", e ho il pc collegato alla tv con samsung pc share manager per condividere musica e video e immagini, da qualche giorno ho cambiato pc, e ogni volta che sulla tv spingo il tasto media player devo sempre spingere il tasto rosso A per cambiare dispositivo e scegleire il PC nuovo, perchè mi rimane impostato il PC vecchio come prima scelta anche se non è neanche più collegato, qualcuno mi sa dire come fare per togliere la scritta vecchia? in modo da lasciare solo la nuova? o mettere la nuova come primaria?