il convertitore optomà sarà messo in vendita corredato da occhiali dlp quindi non ha trasmettitori infrarossi.
togliamoci di mente gli occhiali nvidia utilizabili solo con pc.
Visualizzazione Stampabile
il convertitore optomà sarà messo in vendita corredato da occhiali dlp quindi non ha trasmettitori infrarossi.
togliamoci di mente gli occhiali nvidia utilizabili solo con pc.
Ragazzi ho creato un thread apposito dove poter discutere dell'adattatore della Optoma: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2765542, cosi evitiamo di "sporcare" questo, che è quello relativo all'Acer H5360!
Se collego al proiettore Acer un pc con scheda video e kit Nvidia 3d vision che manda i fotogrammi alternati il proiettore contemporaneamente sincronizza gli occhiali DLP link?
diciamo di si
ma hai bisognio anche del paver dvd 10 di un uscit hdmi e di un lettore blu-readi.
francamente ti consiglio di comprare genaio il convertitore 3d optoma.
cosi puoi collegare all'acer quasiasi fonte trasmetta in 3d anche la ps3
ciao
secondo me è inutile il convertitore optoma, con un pc si risolve ogni problema ;)
E' possibile avere qualche delucidazione più precisa in merito?Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
con un pc puoi vedere i film in bluray 3d, giochi in 3d e tv sia satellitare che ddt in 3d. Basta una scheda nvidia ed un kit 3d vision ed il software adatto ;)
Grazie per l'info!
Scusa l'imperdonabile ingoranza... Nel caso prendessi il kit di cui parli, poi potrei utilizzarlo con optoma 600x (proiettore DLP 3d) oppure dovrei comunque aspettare l'adattatore 3d xl?
no, dovresti utilizzare un proiettore compatibile 3D Vision di Nvidia (come l'acer)
no non basterebbe solo il kit nvidia
ci vuole un buon pc con specifiche caratteristiche tipo scheda video
e lettore dvd blu-rey
e comunque non ci usi PS3, SKY, (PREMIUM CHE DAL PRIMO OTTOBRE DA UN FILM AL MESE NELL'OFFERTA ON-DEMOND).
Ciao ragazzi ,
qualcuno sà dove poterlo vedere "dal vivo" nella zona dell'emilia?:confused:
ragazzi, sto per prendere questo vpr, volevo farvi una domanda sola, c'è qualcuno che lo utilizza con gli occhiali 3d- DLP anzichè con gli Nvidia? E' solo una curiosità, anche se costano di più, per una ragione di semplicità di configurazione nei videogiochi penso che dovrò prendere gli Nvidia!
Lo utilizzo io, funziona alla perfezione, ma cmq sto aspettando con ansia l uscita Dell adattatore 3D xl optoma per poter utilizzare la ps3 e SKY.Citazione:
Originariamente scritto da alessandro1980
Ciao ;)
Ciao, che occhiali dlp-link hai? gli acer? ci vedi anche bluray 3D?Citazione:
Originariamente scritto da nicodipalma82
mi unisco a Voi ,ordinato oggi e in attesa trepidante della ricezione.