Visualizzazione Stampabile
-
ma ad alcuni di voi (sopratutto quelli che non hanno mai visto il bd:D )non andava bene quello del cecco?che ve ne fate di una rimasterizzazione?:D post polemico il mio?ovviamente sì....dopo che (e me ne ero scordato di questo thread ....lo ho riletto con ...ehm...piacere)ho dovuto rintuzzare attacchi di chi mai ha visto il bd del cecco....:rolleyes: surreale
-
@ Luctul ma vale per TUTTI
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
post polemico il mio?ovviamente sì....
Vedo chje tu stesso concordi sul fatto di essere polemico e questo on va bene.
Citazione:
.....lo ho riletto con ...ehm...piacere
Io, invece, l'ho letto per la prima volta e con molto meno piacere.
E' mai possibile che si debba essere sempre così polemici con chi non condivide le vostre opinioni?
E' così difficile esporle, possibilmente in modo articolato ed esponendo in modo dettagliato le motivazioni per cui si è arrivato ad un certo giudizio, senza attaccare continuamente chi non le condivide?
Bisogna sempre fare battutine, lanciare velate accuse di incompetenza o peggio?
Peggio dei bambini dell'asilo che, vi ricordo, hanno in media una età di 4 -5 anni.
Poichè devo ritenere che, invece, la vostra età sia leggermente superiore cercate di adeguarvi alla stessa.
Siete tutti avvisati, al prossimo post men che corretto ed educato scatteranno le sanzioni.
Ciao
-
riporto anche qua quanto scritto da Bartos di vivereonline.com
Citazione:
- Il Grande lebowski
mmmm secondo bluray-disc.de audio ita in DEU
e in uscita il 11.08.2011
Quote:
Deutsch DTS 5.1
Englisch DTS-HD MA 5.1
Französisch DTS 5.1
Italienisch DTS 5.1
Spanisch DTS 5.1
Japanisch DTS 5.1
Boh magari se qualche utente è sul punto di comprare la versione italiana gia uscita, può aspettare tanto per levarsi il dubbio!
-
Evidentemente la CG ha perso i diritti e tra poco la loro edizione andrà fuori catalogo.
Molto bene visto che l'edizione Universal propone un nuovo remastering :cool:
-
ma porc' ora mi tocca comprà pure questa nuova e fare il mux
(ovviamente previo aiuto...)
:p
EDIT:
sì nella fretta e nel sonno mi sono perso un pò di roba...
Visto che il Cecco ci ha dato la traccia dts-hd ma se è migliore di quella semplice dts, sarei tentato di provare!
-
Perchè devi fare il mux se c'è l'audio italiano?
-
Vuole il DTS HD MA del Cecco:D
-
No aspettate, ma la nuova edizione del lebowsky universal americana avrà l'audio italiano!? :eek: Oppure ho frainteso i discorsi?
-
Mio Dio quanti giochi di parole e doppi sensi si perdono guardando questo film non in lingua originale...la traccia italiana non HD e' il minore dei problemi...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
ma la nuova edizione del lebowsky universal americana avrà l'audio italiano!?
secondo quanto riportato da quel sito tedesco avrà audio ita in germania!
e in genere è sempre stato attendibile,se ricordo bene.
EDIT:
audio ita in Germania del Grande Lebowski segnalato anche da zehnachtzig.de e areadvd.de
Direi che adesso ne abbiamo la conferma definitiva!
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Mio Dio quanti giochi di parole e doppi sensi si perdono guardando questo film non in lingua originale...
caro dany...purtroppo per quanto mi riguarda se lo vedessi in lingua originale altro che doppi sensi e giochi di parole perderei...:D
-
Sia hmv.com che play.com dicono che saranno due BDs Digibook (con audio ita).
Questo il comparto extra:
Citazione:
24 page full colour booklet
The Dudes Life
The Dude Abides: The Big Lebowski Ten Years Later
Flying Carpets and Bowling Pin Dreams: The Dream Sequences of the Dude
Interactive Map
Jeff Bridges Photo Book
An Exclusive Introduction
Making of the Big Lebowski
The Lebowski Fest: An Achiever's Story
Photo Gallery
Scene Companion PIP
U-Control: The Music Of The Big Lebowski
Mark It
Dude PIP
Worthy Adversaries: Whats My Line Trivia
-
su dvdbeaver.com recensione dove si mettono a confronto la versione Cecchi Gori con quella Universal (anche con screenshoots).
Ulteriore conferma dell'uso sconsiderato di DNR da parte di Universal :(
-
quindi sarebbe questo il nuovo remastering? :cry:
conviene prendersi la CG prima che vada fuori catalogo???
-
...A questo punto si, (io gia la presi a suo tempo), fra l'altro, DNR a parte, l'impostazione della colorimetria mi sembra molto piú carica nel master nuovo e un pochino poco naturale direi , mi sá che quasi quasi mi piace piú quella del cecco defunto!!...
Mah, vorrá dire che la si prenderá , magari , solo per gli extra..:rolleyes:
...comunque davvero un peccato, io questo film lo adoro , ed aspettavo con ansia questa nuova release ... :(