grazie per la verifica Pyoung!
Purtroppo non credo sia un problema del lettore (con tutti gli altri titoli nessun problema), possibile sia qualche copia "venuta" male?
La copia in mio possesso non credo sia a 24p. :(
Visualizzazione Stampabile
grazie per la verifica Pyoung!
Purtroppo non credo sia un problema del lettore (con tutti gli altri titoli nessun problema), possibile sia qualche copia "venuta" male?
La copia in mio possesso non credo sia a 24p. :(
Probabilmente è un problema di compatibilità del tuo lettore con questo film in particolare: non sei certo il primo a cui capita, né sarai l'ultimo ;)
si...probabile! Poi io sono molto fortunato in queste cose! :D
cmq ero curioso da sapere se era capitato a qualche altro.......
tutto qui.
esiste un thread, tra quelli importanti (quindi sempre in prima pagina) in cui sono segnalate incompatibilità note tra film e lettori: prova a dare un'occhiata, e magari segnala lì ;)
Dato che ero intenzionato a fare l'upgrade di questo film, ma solo una cosa mi frena, riguardando questo film sul dvd ho notato che al capitolo 13, per circa 20 secondi si può notare un effetto pixel davvero brutto e fastidioso; per vedere se era un problema del lettore, l'ho provato su un altro lettore ed infine sul computer, ma niente da fare, lo stesso problema avviene anche sul dvd di un mio amico, quindi presumo che non c'entrano niente le copie fallate.
Qualcuno di voi se n'è accorto ???????
Non vorrei ricomprare un prodotto con lo stesso errore anche se si tratta di un blu-ray:confused: :confused:
Rivisto ieri questo bellissimo film, a sua volta comprato più per la presenza della traccia lossless che per i contenuti.
Film che ti lascia svuotato dall'interno per la durezza dei contenuti . Devo dire che adesso che ho una bimba di un anno , rivederlo è stato ancora più duro ma allo stesso tempo piacevole e commovente...
p.s : anche col JVC in firma ho notato i problemi dei lampeggi nella scena del camion... :-/
Visto oggi, per me grandissimo film, grandissimo...storia che personalmente mi ha tenuto incollato al divano fino all'ultimo, finale per me perfetto anche se avrei apprezzato una durata maggiore per svilupparlo ulteriormente...
Dal punto di vista tecnico, video sicuramente fedele al girato, con una fotografia molto particolare...tutto molto desaturo, sul grigio, quadro comunque molto compatto e con un buon dettaglio generale.
Audio molto buono, traccia italiana lossless che offre ottima dinamica, panning e riproduce la bellissima colonna sonora alla perfezione.
Blu-Ray da avere assolutamente in collezione
Bellissimo film secondo me chi come me ha figli piccoli lo assimilerà in maniera diversa.
Io ho letto il libro qualche anno fa e non trovo ancora il coraggio di guardare il film, avendo figli dell' età del protagonista.
Ma Eagle ha messo mano al master video ? No perché bluray.com e dvdbeaver danno come codec video avc mentre eagle usa vc1 (e in certe scene si toccano bitrate bassini)....pero se mi dite che su vpr non avete notato problemi beh mi fido...visto a spezzoni devo ancora guardare il bd per intero...all'epoca mi era piaciuto un sacco !