ragazzi c è qualcuno di voi che già ha il c750 ed ha potuto provare sia questa benedetta MHP cosa comporta realmente e se x giocare con la ps3 va bene oppure come ho letto novà tanto bene????grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi c è qualcuno di voi che già ha il c750 ed ha potuto provare sia questa benedetta MHP cosa comporta realmente e se x giocare con la ps3 va bene oppure come ho letto novà tanto bene????grazie
O.T.
ieri ho visto il C750 alla F.nac della mia città....ovviamente girava un bel filmatino in b-ray e sopra c'era un bel Samsung C7000.....devo dire che il plasmino faceva la sua porca figura...e non sfigurava per nulla.
Immagini fluidi...bei colori......e, anche da vicino, nessun problema di pixellaggio evidente..... mi ha verametne impressionato :D :D
Poi c'era anche un 55C6500 ed ho capito a cosa servono i 200mhz del 40C7000 che c'era sopra... oltre ad una differenza di colori enorme ma quello potrebbe essere solo un settaggio :D Ciaoooo
quanto costava?Citazione:
Originariamente scritto da ace75
EDIT: ma era un prodotto per il mercato italiano?
grazie
[QUOTE=zorro101]quanto costava?
EDIT: ma era un prodotto per il mercato italiano?
era il modello 40c750, costava 1299€ ed era per il mercato italiano, perchè la pubblicità demo sul tv era in italiano e faceva riferimento alla serie lcd 7, con tutte le caratteristiche del caso, ad esempio mi è caduto l'occhio sulla striscia gold del interattività con la Cam+.
ciao
ps sul sito tedesco, se scaricate il libretto delle istruzioni (manuale utente) all'interno c'è anche in lingua italiana!!
di quale plasma parli ?Citazione:
Originariamente scritto da papinius
200mhz ?che è la TV del futuro ?
a chi potesse interessare preso un noto rivenditore è disponibile da poco il 40c750 a 980€ occhialini 3D inclusi....è un'offertissima !
ti ringrazioCitazione:
Originariamente scritto da ace75
ho appena chiamato il numero verde samsung chiedendo se il 40c750 sarà commercializzato anche in tialia e mi hanno detto che gli risulta già commercializzato!!! :(
mi ha detto che dovrebbero averlo le grandi catene tipo media.. uni..., ma sui loro siti ancora nulla!
forse è il caso di aspettare un attimo!
anche se il prezzo a cui lo hai preso tu mi sembra altino (ci prendo il c7000 garanzia europa!!!)
ciao e grazie ancora
ma parli di prodotto garanzia italia?Citazione:
Originariamente scritto da CosasNostras
se non fosse così in rete si trova a 908+spedizione e poi gli occhiali si trovano a meno di 50 (o addirittura lo starter kit 2 occhiali e film 3d a 78€) quindi non m sembra un gran prezzo.
grazie
ciao
non sono convinto che abbia garanzia italia.......indago meglio:)Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
ciao di quale rivenditore si tratta????Citazione:
salve a tutti , sono un felice possesore di un 46C750 , è veramente bello !!
c'è nessuno che lo usa con Sky HD ?
ho messo il settaggio che è postato a pagina 3 ma non mi soddisfa tanto , credevo fosse un pò più "VIVO" , per intendersi una cosa che non si allontanasse tanto dalla modalità "DINAMICO" che però è veramente troppo invadente !
l'ingresso HDMI è uguale l'uno per l'altro o c'è differenza ?
grazie a tutti
Citazione:
interessa anche a me ........
@ superfulvino.
Beato te!!!
Io l'ho ordinato lunedi scorso (da Diu.....) e ancora mi deve arrivare.
Che pannello hai beccato? Come è l'angolo di visione? Ti sono usciti occhialini 3D nella confezione? Dove l'hai comprato?
Grazie per le tue risposte.
interassato anche io ,dacci quante piu informazioni possibili,ovviamente questa richiesta e' rivolta oltre che a te anche ai possessori del 46 pollici,e mi raccomando dite che tipo di pannello monta (sq01/sq02 ecc,)Citazione:
Originariamente scritto da peptonite
si raga è bellissimo , pannello SQ01 , l'ho preso da REDC**N , deve essere stato per REGNO UNITO o IRLANDA cosi diceva alla prima accensione , però poi menu ITA e anche il sinto impostato ITA ha trovato tutti i canali !! bè che dire ora smanetterò un pò con le varie impostazioni che devo comfermare essere veramente tante !! se avete setting da provare postate , appena avrò tempo proverò a modificare a mio piacimento quelli di default che secondo me si possono migliorare molto e posterò se riesco in qualcosa di " guardabile " .........
a dimenticavo occhialini nella confezione si , uno solo però meglio di niente !!
Ragazzi ma allora è uscito o no questo TV in Italia??Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
Chi sa qualcosa PARLI!!!;)