e per cambiare sorgente non c'è un tasto apposta sul telecomando? bisogna sempre passare per la home?!
Visualizzazione Stampabile
e per cambiare sorgente non c'è un tasto apposta sul telecomando? bisogna sempre passare per la home?!
Sembra di no e si passa per la home. Per me non è un grosso problema, mentre mi scoccia il fatto che non si possano avere informazioni sulla trasmissione in corso al cambio del canale.
Ciao.
Questa mattina mi è capitato di vedere in un cc il 7685 32 pollici. Era collocato a fianco di un led 32 pollici samsung (c6000).
Ho potuto notare un grande differenza tra i due. Puntroppo a vantaggio del samsung. Stavano trasmettendo una trasmissione di SKY sport hd: in particolare dei fuochi d'artificio fatti in sud africa in occasione dei mondiali di calcio. Nel samsung il cielo, in assenza dei fuochi, era decisamente nero. Nel Philips, invece, era grigio scuro.
Ora, pur essendo consapevole che non si può fare affidamento su quello che si vede nei centri commerciali, mi sembra che la differenza tra i due fosse davvero imbarazzante. Stavo valutando di acquistare il 7605 (non trovando sul mercato l'8605) ma forse cambierò idea.
Secondo voi la differenza che ho riscontrato è solo dovuta ad un probabile settaggio sfavorevole a Philips?
grazie
A me si vede nero anche con le luci soffuse (ho un 46'' 7655h). Tende a mostrare un po' di grigio solo con luci ambiente molto basse, retroilluminazione della tv impostata su standard invece di immagine ottimale e sensore della luce ambiente impostato a spento.
Ciao.
Secondo me si. Mi sa che in quel CC e in molti altri vogliono vendere i samsung forse ci quadagnano di più.Citazione:
Originariamente scritto da diramm
Per me philips a livello di video e audio è superiore samsung e lg.
Ieri ho visto la partita RAI HD su un LG 5308 di un mio amico non si vedeva un granchè. Sono tornato a casa ho acceso il mio 37pfl7605 e persino mia maglie ha detto il nostro si vede decisamente meglio.
Ripeto secondo me è un fatto commerciale, spingono di più i samsung lg. Vai da Med*****/Sat***** vedi sti samsung tutti accessi con blu-ray collegati poi vedi lo stand philips con tv spenti o settati male che proiettano immagini di merda. Uno che non ne capisce molto che tv si compra?
Ciao
io ce l'ho da un paio di giorni e sono parecchio soddisfatto. mi sembra proprio un bel TV.
l'unica cosa che speravo un po' migliore è il livello del nero. a luci spente tende parecchio verso il grigio. forse leggermente meno del sony 32" entry level a cui ero abituato, però ci sono anche 500 euro di differenza..
temo che il local dimming sia l'unica soluzione a questo problema.
curiosità: qualcuno usa la retroiluminazione dinamica? a me pare abbastanza fastidiosa perchè si nota continuamente l'aumento/diminuzione di intensità dei led al variare delle scene.
forse perchè hanno gli scaffali pieni di samsung e poi il tuo amico sicuramente è contento del suo LG l'importante è non fargli vedere il tuo :DCitazione:
Originariamente scritto da darix81
All'inizio l'avevo settata a "Immagine Ottimale" ma poi cambiava continuamente come a te e mi dava fastidio cosi ho messo "Standard" ed è perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da saveliev
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
Quoto alla grande. Però mi sa che uno di queste sere tocca ricambiare l'invito e quindi mi sa che lo vedrà :D.
Ciao
semplicemente, i tv vengono settati dagli addetti vendita in modalità "negozio", e i preset di fabbrica della philips per questa modalità sono a dir poco orrendi.Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
salve a tutti vi seguo dalla prima pagina...ed ora sono anche io in procinto dell'acquisto di uno tv lcd....innamorato di questi philips...sarei optato verso questo 7605....lo pijo???
veramente cercavo anche un bel 42" ma come vedo questo taglio sta sparendo buh??? ieri ho visto il 7605 40" da eur.....che dire ho alzato il volume...quasi al max....ovviamente in quel caos....ma cmq si sentiva bello corposo l'audio...per il resto???
datemi un consiglio considerando il mio budget max è 1500E
grazie in anticipo saluti mauro
Effettivamente, soprattutto nei film, lo noto anch'io ed è un po' fastidioso, solo che mi piace il livello di nero che riesce a raggiungere. In standard il livello di nero migliora rispetto a spento? Che differenza avete notato tra standard e spento?Citazione:
All'inizio l'avevo settata a "Immagine Ottimale" ma poi cambiava continuamente come a te e mi dava fastidio cosi ho messo "Standard" ed è perfetto
Certo che sul manuale avrebbero potuto scriverci qualcosa in più....
L'audio non è niente male (rispetto alle altre tv non certo rispetto ad un qualsiasi impianto HT).Citazione:
ma cmq si sentiva bello corposo l'audio
Io ho speso 1499 euro ;) per il 46pfl7655h e non mi posso proprio lamentare.Citazione:
datemi un consiglio considerando il mio budget max è 1500E
ciao.
io con quella cifra starei su un philips serie 8 o 9 che hanno il perfect pixel e i 200hz...li ho visti girare con avatar e devo dire che rispetto agli altri lcd (philips serie 7 compresa) hanno qc in + nella fluidita' delle immagini. Con quella cifra mi sembra che puoi prendere un 37" o al max un 40" (parlando della serie 8/9 e con 1500 euro)Citazione:
Originariamente scritto da zarro
qualcuno ha provato l' Adattatore Wifi PHILIPS PTA01? possibile trovare un'adattatore compatibile? io ho provato un dlink ma non funge.......
anche io ero orientato verso l'8605 ma quando ho visto il 32" dal vivo mi ha lasciato un po perplesso quello schermo lucido!...gia con due luci mi vedevo riflesso...
per il discorso dimensione io dovrei vederlo da 3.20 mt. va bene il 40" o risulterebbe piccolo??