Re: Re: Re: Re: Scusatemi
Citazione:
mauper ha scritto:
E quindi?
Fammi capire meglio
Presumo che il Domino fosse il tuo, e allora che cosa hai fatto?
Ti sei accontentato di vedere così o hai preso provvedimenti?
Ciao
Maurizio
Ero solo ironico :D :D
Renato
Re: Re: Re: Re: Scusatemi
Citazione:
mauper ha scritto:
E quindi?
Fammi capire meglio
Presumo che il Domino fosse il tuo, e allora che cosa hai fatto?
Ti sei accontentato di vedere così o hai preso provvedimenti?
Ciao
Maurizio
Si ha chiamato subito il veterinario per la vaccinazione e si e' procurato un ottimo insetticida per le formiche.:) :)
Ma andiamo ragazzi, il domino 20 di renea si vede uno spettacolo, e vorrei vedere se non fosse cosi', ma e' normale che un dlp debba avere il dithering, ed e' normale che a distanza ravvicinata si debba vedere la matrice, anche se la luce non la attarversa, come negli lcd, la matrice esite ed e' fatta si specchietti che si muovono continuamente e che riflettono la luce della lampada.
x Esorciccio, ho visto all'opera sia l'x1 che lo sharp z90 , entrambi non li ho scelti quando ho pensato di acquistare il panny 300 , figurati il 500 .
Ciao
:D :D
Re: Grazie per il simpatico
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ma ti diro' con la punto ci vado in ufficio tutti i giorni, la parcheggio dove voglio, la lascio aperta, ci metto pochissima benzina, e tutto sommato fa' il suo sporco lavoro decentemente, infatti il mio collega con la bmw non e' che arriva prima in ufficio ??
Vedi se devo andare a sparare alle allodole non mi compro il 70/70 remington , ma se devo sparare agli elefanti si .
Io con il panny 500 ci devo vedere i film provenienti da dvd molte volte schifosi, non mi vado a comprare un tre chip barco e nemmeno il marantz s3 , che sicuramente vanno meglio del panny 500,
ma ne vale la pena ???
Ciao
1)se tu fossi in buona fede e pensassi veramente quello che hai scritto allora perchè hai upgradato 2 volte in poco tempo visto che ci devi guardare molte volte film schifosi?2)tu sei quello che "denigra"i lettori da 150 euri e allora ti dico io cosa pretendi da un vpr da 1700,di vedere anche bene?in verità penso che siccome non vuoi o non puoi spendere certe cifre tu non abbia l'onestà intellettuale per riconoscere cose assodate e condivise da tutti(tranne da te e da pochi altri)alla faccia della tua simpatia apparente!ps.tutto quel formicolio non era per caso fame?
Re: Re: Grazie per il simpatico
Citazione:
simo70 ha scritto:
in verità penso che siccome non vuoi o non puoi spendere certe cifre tu non abbia l'onestà intellettuale per riconoscere cose assodate e condivise da tutti(tranne da te e da pochi altri)alla faccia della tua simpatia apparente!ps.tutto quel formicolio non era per caso fame?
Uhmmmm Pesante !!!!! , faccio finta di non aver letto, non raccolgo e passo avanti.
:o :o :)
Re: Re: Re: Re: Re: Scusatemi
Citazione:
renea ha scritto:
Ero solo ironico :D :D
Renato
Ahhh!!!
Meno male!!:D :D
Grande Renato!!!
Ciao
Maurizio
Re: Re: Re: Re: Re: Scusatemi
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ma andiamo ragazzi, il domino 20 di renea si vede uno spettacolo, e vorrei vedere se non fosse cosi'
:D :D
Adesso siamo perfettamente d'accordo!!!
Bravo Peppemar
Ciao
Maurizio