può anche (e spero) dipendere dal fatto che ci sia la tessera inclusa... io l'ho appena presa, quindi eviterei...
nel caso, con due tessere posso gestire il mio stesso abbonamento?
Visualizzazione Stampabile
può anche (e spero) dipendere dal fatto che ci sia la tessera inclusa... io l'ho appena presa, quindi eviterei...
nel caso, con due tessere posso gestire il mio stesso abbonamento?
Ciao a tutti,siccome ho un buono da spendere da Med*****ld,vorrei comprare la cam hd(99€),la scheda ricaricabile(39€) più una ricarica da 100€.Ora,vorrei attivare il pacchetto da 269€.
Il costo della ricaricabile dovrebbero scalarmelo dal credito,di conseguenza,con la ricarica da 100€,mi avanzerebbero 130€ per arrivare a 269€.
Mi dite se è giusto e come posso fare per attivarla?Posso pagare con Postepay.
Grazie
L'adattatore cam hd ( che gia si trova in commercio), si vende con la scheda mediaset inclusa ( non la devi acquistare a parte), ma la devi attivare e ti costa comunque 39€ che comunque non ti vengono scalate se attivi un pacchetto. Le 39 € ti vengono scalate se acquisti solo la scheda ( senza adattatore) e attivi un pacchetto entro un mese.
scusate la domanda: io ho 2 philips fullhd il 42pfl9803 ed 32pfl3605h/12, non ricordo che tipo di cam hanno, cmq ho un telesystem hd, per non cambiare decoder ogni volta dovrei comprare questa cam HD, che non ho capito bene se è gia' in vendita e soprattutto se va per i miei Philips..chi mi aiuta?
grazie
ieri ho acceso su cinema HD per caso, c'era La Mummia e c'era anche un ritardo audio mostruoso, roba di tipo un secondo. è un problema diffuso, un caso isolato o avevo qualche problema io?
La cam CI+, necessaria per vedere i canali HD a pagamento non è ancora in vendita e comunque le due tue TV non sono compatibili con tale cam.Citazione:
Originariamente scritto da rolando75
Ciao, pero sono in vendita le cam hd con scheda giusto? Mi confermi che da settembre o più in la ci saranno solo le cam hd per le differenti marche di tv? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
non sono QUESTE...?
Io avevo capito che erano le CI+.....
ma come non sono ancora uscite, io l'ho acquistata sabato da MW a 99€. sono marchiate mediaset;)
ahhh..quindi se non sono compatibili con i miei 2 philips..che faccio continuo ad usare il decoder HD e aspetto che esca la cam philips HD???
Ricordo che anche per la prima versione il database dei televisori compatibili era molto ristretto ed il mio 'povero' Samsung M86 non rientrava tra questi. Ma ragionandoci un pò su e forzando la mano, visto che si tratta pur sempre di un'interfaccia comune e quindi standard, me la sono ugualmente rischiata, e ho scoperto che funzionava benissimo!
Quindi facendo due rapidi calcoli tutti i tevisiori dotati di Common Interface Plus funzioneranno alla grande!
Da un rapido sguardo della lista ho notato che per quanto concerne i TV Sony, mancano le linee 5500 W e Z della serie del 2009. Però c'è quella V ma solo 5800. Ma stiamo scherzando? Ma chi aggiorna questi database e soprattutto chi effettua i test?
Se non volete rischiarvela allora aspettate un altro anno però io dico ugualmente di acquistare, perché questi pur di vendere sarebbero capaci di farvi acquistare un altro televisore praticamente identico al vostro modello ma marchiato con un numero diverso!
Non comprarle, non sarebbero comunque compatibili.Citazione:
Originariamente scritto da rolando75
Sono già in vendita? Da me non ci sono ma se mi dite che le avete viste (ed addirittura comprate) allora mi sbaglio :D
a questo punto potrei comprare il nuovo decoder HD premium on demand..vado sul sicuro..
250 euro per un decoder? Ma siamo matti? Fidati, tutti i televisori dotati di Common Interface Plus sono compatibili con la CAM HD.
L'ho fatta acquistare al mio amico in possesso del Sony W5500, che non compare nella lista dei tv compatibili, e ha funzionato benissimo. Premium Cinema HD si vede che è uno spettacolo!
Ma se le TV non sono compatibili con il CI+ il decoder è una economica alternativa, oltre ad essere l'unico modo per usufruire del servizio on demand