USB Hack x DivX ... Pare di SI!
Ragazzi vi posto una notiziola fresca fresca, pare che i nostri amici russi siano riusciti a far vedere i DivX HD e gli MKV proprio sul nostro 42PJ350, purtroppo il sito è in russo, ho tradotto alla meno peggio con google chrome e pare propio che funzioni. POichè io non ho il telecomando fully 8 non ho potuto provarlo. :D
Vi posto il link della discussione ... li troverete la procedura con le immagini che indicano chiaramente il modello (42PJ350) e la porta USB abilitata alla lettura dei DivX... :D :D :D
http://forum.ixbt.com/topic.cgi?id=62:17304-15
:D :D :D
Problemi mantenimento sintonia canali e altro
Buongiorno a tutti,
ho acquistato l'LG 42PJ350 da MP a 399 € giovedì scorso, insieme al lettore BR Samsung BD-C5300 (149 €, versione 10 BR); rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità dei canali digitate terrestre, canali antenna normali imparagonabili al CRT, visione blu ray ancora da approfondire.
Vorrei avere da voi, se possibile, alcuni chiarimenti:
- ho purtroppo riscontrato che la TV perde la memorizzazione dei canali, ovvero, pur mantenendone i nomi (Rete 4, LA7d etc), comunica "nessun segnale disponibile"; ieri sera ho dovuto resettare alle impostazioni di fabbrica per fare in modo che svolgesse la risintonizzazione.
Tengo a precisare che, per motivi di risparmio energetico, ho le apparecchiature elettroniche collegate ad una ciabatta con interrutore, che viene spenta alle 7 e riaccesa la sera dopo le 21; - ho impostato le dimensioni schermo su originale ma mi chiedevo se fosse possibile fare in modo che le bande laterali (quelle che limitano i 4/3), attualmente grigie, diventino nere;
- qualcuno di buona volontà potrebbe chiarirmi in quali casi, riferiti solo a connessioni antenna (normale o sat), la TV funziona con risoluzioni superiori a 576?
Grazie mille in anticipo
Pietro
Perdita sintonia canali LG 42PJ350 TV - DTV - Radio
Buongiorno a tutti,
ieri torno a casa dal lavoro accendo il 42PJ350 e voilà tutti canali spariti di nuovo...
Ora la cosa mi sembra strana poiché in casa abbiamo un vecchio CRT collegato alla stessa antenna che i canali (ovviamente il TV) continua a tenerli.
Il mio dubbio, come dicevo in un post precedente, è che in qualche modo, il togliere corrente alla TV - quindi non in stand-by ma proprio senza alimentazione - provochi una cancellazione della sintonia.
Tengo a precisare che le impostazioni personali (contrasto e lumiminosità < a 50) rimangono.
Qualcuno ha idea cosa potrebbe succedere? c'è per caso una batteria tampone che gestisce queste cose?
Grazie
Pietro