vedo il bluetooth ma la wireless ?
Visualizzazione Stampabile
vedo il bluetooth ma la wireless ?
x orobico
i tv di questo anno, sono praticamente dotati tutti, di almeno una o più hdmi 1.4...le differenze principali rispetto allo standard 1.3 sono: supporto al 3d, aggiunta di un canale di ritorno per l'audio, supporto a risoluzioni maggiori del full hd, aggiunta di un canale di trasmissione dati ethernet ecc...questo molto in generale...
come input lag in teoria i pannelli lg dovrebbero essere superiori ai pannelli sharp...200 hz o 100 hz non li tenere in considerazioni per i giochi non servono...
per la qualita' di immagine invece sulla carta vince lg, grazie al full led local dimming che è in alcune cose è migliore degli edge led come sharp, samsung...
il prezzo di questo modello alla fine non è cosi alto, va considerato che questo è il top di gamma di lg ,fra i modelli 2010 per ora è l'unico 200hz non 3d, unico full led, sony e philips ancora non si vedono...
ad esempio un sony 40nx700 sta di listino sui 1399, sharp quattron uguale, samsung c6500 sui 1299 e sono tutti edge led 100hz non top di gamma... (non ho preso in considerazione toshiba)
il bluetooth è per cuffie senza fili o cell per mandare al tv foto o musica...il wireless come la maggioranza dei tv che si connettano ad internet, ha bisogno di un adattatore a parte, costo 39,90...
x andytom
complimenti per l'acquisto...
grazie delle informazioni lo prenotata anch'io spero arrivi presto
la penna wifi si chiama AN WF100 ....ma in italia nn è ancora disponibile..:mad:
Questo LG mi piace molto, anche se Samsung C6500 e sharp 820 mi allettano altrettando.
Secondo voi conviene aspettare?
Considerate che in questo momento tutte le catene fanno offerte per l'acquisto di TV (in previsione dei mondiali), non vorrei poi dover rincorrere qualche offerta.
Inoltre parlando con un conoscente che lavora a Trony, mi ha confermato il boom di vendite, in pratica molte case hanno svuotato i magazzini e stanno aspettando nuovi arrivi, di conseguenza spesso ti trovi nella condizione di dover prenotare il tuo acquisto.
Tanto vale aspettare?!?
cià
P.
se parli della catena che non ha paragoni . non sanno neanche quando gli arriva...io l'ho preso da fn** a 1499
fn** cos'è?
compro una vocale!
A...:D :cool:
e io giro la ruota e dico C ..... ho vinto qualchecosa???:p :p
buongiorno a tutti,ma parlando di trumotion?come si comporta il modello in questione?l'effetto alone intorno lo hanno risolto? (vedi lh9000).ciao a tutti e aspetto notizie soprattutto da andytom che a quanto pare lui lo ha gia' acquistato.
P.S. ma l'effetto banding o come si chiama ma che e'???
ciao contemax, ieri sera ho provato 2012 rippato da bluray a 1080p
davvero buone impresioni , il true va tenuto al minimo offre un effetto cinema, il nero è impressionante , nelle zone di nero durante le scene scure non ho notato ne coni d'ombra ne effetti banding, il contrasto è ottimo cosi' come il nero , i colori mantengono una buona naturalezza , va messo a punto per benino sulle mille regolazioni
oggi provo a mettere il film sulla chiavetta , il fantec non va bene oltre i 50.. leggo sulle specifiche del tv che via usb legge i mkv hd , ma non va oltre i 30 a 1080p
No, secondo me no. I modelli successivi arriveranno ad ottobre/novembre oppure primavera prossima.Citazione:
Originariamente scritto da pieraptor
Se ti piace e rientra nel tuo budget, prendilo. :)
E' possibile che ci siano delle nuove offerte a metà mese prossimo, ma è difficile che i modelli migliori/più nuovi (come i 3 che hai citato) siano oggetto delle stesse.Citazione:
Considerate che in questo momento tutte le catene fanno offerte per l'acquisto di TV (in previsione dei mondiali), non vorrei poi dover rincorrere qualche offerta.
quindi ricapitolando ho:
- fn**
- una A
- una C
fnCA ?
fnAC ?
CAfn ?
AfnC ?
ACfn ?
CfnA ?
Non la so, giro la ruota!
e famoso ed a di tutto e di più e FNAK
per chi ha il tv, ha la pissibilità di collegarlo ad internet e testare questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=G3C-VevI36s
dovrebbero riscontrarsi buona parte dei difetti, come aloni o intermittenza negli oggetti piccoli in movimento